Anche Madonna entra a far parte del Bored Ape Yacht Club. Sicuramente non il primo nome di spicco tra i possessori di questi esclusivi NFT, ma comunque segnale di un progetto ancora vivo, vivace e molto richiesto dal mercato.
E dai milionari, dato che forse soltanto loro potranno permettersi le cifre astronomiche che i pezzi più pregiati della collezione richiedono sul mercato. Nel caso di Madonna parliamo di oltre mezzo milione di dollari, somma più bassa di quella spesa pochi giorni fa da Justin Bieber, ma comunque importante.
Ancora un colpo portato a segno da una collezione che, lo ricordiamo per chi dovesse essersi perso gli ultimi aggiornamenti sul nostro sito ha appena lanciato anche un proprio token, $APE anche questo al vertice dell’hype.
Ma vediamo insieme cosa ha comprato madonna e perché, a poche ore dall’annuncio della cantante che è anche regina indiscussa del Pop nonché una delle artiste che hanno venduto più dischi nella storia.
Non è la prima volta che un artista di questa caratura si avvicina al Bored Ape Yacht Club. In passato abbiamo avuto infatti Snoop Dogg, ma anche Eminem e Justin Bieber, per una sorta di nazionale cantanti niente male all’interno del progetto.
I NFT di Bored Ape Yacht Club continuano a far gola ai privilegiati del pianeta che possono mettere sul tavolo somme molto importanti. Come nel caso di Madonna, che avrebbe infatti acquistato il token che vediamo riportato nella copertina che accompagna questo nostro approfondimento.
La somma per il quale il token è passato di mano sarebbe infatti di 180 Ether, che oggi valgono oltre 540.000$ e che hanno fruttato un bel margine al fortunato venditore. Tutto questo tramite una transazione che ha visto coinvolta anche la compagnia Moonpay.
Il computo di quanto raccolto dalle Bored Ape sale a oltre 1,5 miliardi, somma incredibile per un progetto con pezzi comunque limitati e che con l’arrivo di Madonna riuscirà con ogni probabilità a comandare prezzi ancora più alti sul mercato. Cifre folli per alcuni, a nostro avviso però stabiliti dalla vera autorità per questo tipo di scambi, ovvero il mercato.
Settimana da urlo per Yuga Labs. Dalla quotazione di $APE passando per nuovi finanziamenti ottenuti che portano il gruppo a oltre 4 miliardi di dollari di valore di mercato. Un punto di arrivo? No, con ogni probabilità un punto di partenza, per un progetto che potrebbe continuare a far parlare di sé anche in futuro e anche su un orizzonte di lungo periodo.
Sono entrata anche io nel metaverse: ho finalmente la mia scimmia. Grazie a moonpay, tutti abbiamo bisogno di protezione dal malocchio.
Questo il laconico messaggio con il quale Madonna ha dato l’annuncio. Che sia l’ultimo per Bored Ape Yacht Club? Noi crediamo di no: di sorprese, anche a stretto giro di posta. Con qualche altro nome inaspettato che forse mai avremmo immaginato di associare a NFT, anche di questo valore. La febbre potrebbe essere soltanto all’inizio.
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
Michael Saylor è ancora a caccia dei tuoi Bitcoin. Ecco cosa succederà ORA!
Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…
Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…
Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…
Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!
I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.