Si è parlato relativamente poco di calcio e blockchain nelle ultime settimane, complice un periodo dell’anno nel quale lo sport interessa meno rispetto all’apertura dei campionati.
La notizia che però arriva da Socios e dunque da Chiliz è di quelle molto importanti. Diventerà infatti ambassador del brand, all’interno di un contratto multi-milionario, niente di meno che Lionel Messi, uno dei calciatori più forti, conosciuti e apprezzati del mondo.
Un’ottima notizia indirettamente anche per Chiliz, che possiamo trovare su eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e con il TOP degli STRUMENTI PRO per fare trading di breve periodo oppure per investire anche sul lungo.
Abbiamo un ottimo WebTrader a disposizione, che ci permette anche di investire su altri tipi di asset. 59+ cripto asset a listino e l’opportunità di sfruttare anche ottimi servizi di trading automatico: il CopyTrader ci propone accesso alla copia integrale dei migliori trader in un solo click e anche alla visione dei loro portafogli. Con 100$ possiamo poi passare ad un conto reale.
La lotta per il calcio è ormai piuttosto serrata, anche se trattasi di partita a due tra Chiliz e Binance Smart Chain, con il popolare exchange che sta cercando di recuperare l’enorme distanza che separa le due iniziative.
Chiliz dal canto suo, tramite la sua piattaforma Socios cerca di aumentare tale distacco e dopo aver avuto in passato iniziative con Cristiano Ronaldo ora imbarca anche l’altra grande star del mondo del calcio degli ultimi 15 anni, ovvero Lionel Messi.
In seguito ad un accordo multi-milionario la stella del calcio argentino e ora in forza al Paris Saint Germain diventerà infatti Ambassador del brand e del suo ecosistema. Una mossa che sicuramente contribuirà a rendere ancora più popolare questa piattaforma.
I termini dell’accordo per i più pettegoli? Reuters ha parlato di ben 20 milioni di dollari per un contratto di durata triennale. Una mossa che ormai possono permettersi pochi brand al di fuori del mondo della blockchain e delle criptovalute.
I tifosi devono ottenere un riconoscimento per il loro supporto. Hanno diritto ad avere opportunità per influenzare la quadra che amano. Socios.com esiste per migliorare l’esperienza dei tifosi, per permettere a tali tifosi di fare di più. Sono orgoglioso di entrare nella famiglia di Socios.com per creare un mondo futuro di maggiori connessioni e ricompense per i tifosi in tutto il mondo.
Questo il commento della star argentina del calcio, che nonostante abbia probabilmente passato il suo momento di picco rimane uno dei volti (e dei piedi) più leggendari della storia di questo sport.
Significa ancora più visibilità per il progetto e significa la possibilità di raggiungere un pubblico sempre più vasto. Cosa della quale abbiamo già visto sul mercato nelle ultime 24 ore.
Buona run per $CHZ e avvicinamento concreto ai target price Chiliz che i nostri specialisti hanno fissato. Il mondo del calcio avrà sempre di più da dire anche all’intersezione tra esperienze digitali e esperienze reali. E Chiliz si conferma come protocollo più forte di questo ambito.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…