Collaborazione interessante quella che è stata annunciata da Ledger, produttore dei più conosciuti e utilizzati wallet hardware al mondo e The Sandbox, progetto metaverse che continua a dominare il panorama commerciale.
I due gruppi hanno dato vita ad una collaborazione annunciata in quel di Lisbona, che permetterà un approccio maggiormente sicuro ad un gioco su metaverse che già muove quantità importanti di denaro e che con ogni probabilità diventerà ancora più rilevante nel corso dei prossimi mesi.
Un’ottima notizia anche per $SAND, token di The Sandbox, che ormai rappresenta un’economia in forte crescita e sempre più integrata nei posti che contano per il mondo cripto. Possiamo investire su questa notizia con Capital.com – vai qui per ottenere un conto di prova gratuito con i migliori strumenti di TRADING – intermediario che offre 465+ cripto a listino e che propone anche il top del mercato dei metaverse.
Al suo interno possiamo trovare piattaforme avanzate per l’analisi e il trading come MetaTrader 4, o decidere di integrare TradingView insieme alla piattaforma web proprietaria. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale di trading.
I nomi sono di quelli molto conosciuti nell’ambiente. Da un lato abbiamo uno dei metaverse che, seppur in fase ancora alpha, ha già raccolto interessi economici importanti anche da parte di grandi gruppi come ad esempio Adidas.
Dall’altro abbiamo il produttore di Ledger Nano X e di altre versioni di wallet hardware che sono tra le più gettonate da parte degli appassionati che vogliono detenere le proprie chiavi. E la collaborazione avrà risvolti importanti per entrambi.
Stiamo avviando una partnership con Ledger per rendere il Metaverse più sicuro, migliorando anche l’aspetto didattico e il supporto che offriaom agli utenti. Costruiranno un hub sul loro $LAND, offrendo agli utenti supporto e esperienze didattiche e ludiche.
Questo il commento di The Sandbox tramite l’account Twitter ufficiale, con altre conferme che arrivano poi dalla sede dell’accordo. Ci saranno infatti anche dei Ledger wallet personalizzati per chi investirà in $SAND, insieme ad altre iniziative che non sono state ancora rivelate.
Si tratta soltanto dell’ultima delle collaborazioni di prestigio per The Sandbox, che si conferma come realtà commerciale più vivace dell’intero settore metaverse, staccando ormai almeno in termini di collaborazione anche Decentraland, che pure è presente da più tempo sul mercato.
Domanda lecita per chi guarda a questo specifico metaverse con gli occhi dello speculatore. Di che tipo di accordo si tratta in termini di possibili movimenti di prezzo? Probabilmente sul breve non ci saranno grandi scossoni, dato che siamo comunque davanti ad una notizia di proporzioni ridotte.
Tuttavia andrebbe al tempo stesso considerata come un segnale di quanto il protocollo si stia sviluppando commercialmente, nonostante siamo ancora ad una fase molto early del progetto e con le esperienze che sono effettivamente ridotte al lumicino anche se in incremento.
$SAND e The Sandbox avranno più di un motivo per continuare a prosperare anche nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, pur tenendo conto del fatto che siamo già di fronte ad una top 40. Magari il mondo dei metaversenon potrà ripetere le straordinarie performance degli scorsi mesi, ma rimarrà comunque un settore importante. E guidato da The Sandbox.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…