Sì, l’hype è giustificato. Parliamo di MM Finance, token del quale abbiamo parlato già tempo fa e che continuiamo a seguire sulle pagine di Criptovaluta.it. Il nuovo protocollo in del mondo di Cronos Chain è diventato primo per TVL su DApps dove , nel momento in cui scriviamo, comanda con 1.29B usd contro 1.24B di VVS finance.
Qualcosa che avevamo già anticipato all’interno dei nostri approfondimenti e che ora viene confermato anche dai numeri. MMF è ufficialmente il primo protocollo dell’ecosistema Cronos per valore di quanto messo in staking.
Un ottimo segnale per quanto riguarda anche il token $MMF, che possiamo trovare anche su Crypto.com – vai qui per ottenere un conto con 25$ di bonus in $CRO – lo stesso exchange che ci permette di accedere a tanti altri token e coin e che gestisce la Cronos Chain.
Possiamo anche utilizzarlo per ottenere reward importanti tramite il Supercharger o ancora per andare ad investire nel mondo DeFi, in particolare se legato alla sua chain. Si possono ottenere benefit importanti per quanto riguarda le carte di pagamento.
Nonostante la Cronos Chain sia ancora piuttosto giovane, qualcosa comincia a muoversi seriamente all’interno del suo ecosistema. Qualche tempo fa avevano ottenuto una certa attenzione protocolli come Tectonic e anche come VVS Finance, che però sono stati rapidamente superati da MM Finance.
La vittoria ottenuta già in termini di TVL è di quelle importanti, perché anche da questi fattori si giudica l’hype e la community di utenti che sta già operando su un determinato protocollo. Un valore che è anche importante per chi è alla ricerca di buone occasioni nel mondo della DeFi.
Per ora a tirare sono gli ottimi ritorni su tanti token nati in ambito Cronos, diversi dei quali oltre a pagare somme importanti in staking riescono comunque a mantenere il loro valore di mercato, se non addirittura ad incrementarlo. Con $MMF che è l’ultimo grido per chi è a caccia di ritorni sostanziosi.
Ritorni che ovviamente andranno a decrescere con l’arrivo di capitali importanti, ma che potranno comunque creare una base importante di afflusso di capitali, necessari per ulteriori sviluppi. Anche il token $MMF sta rispondendo in modo molto interessante sul mercato, restituendo a chi è entrato per tempo degli ottimi ritorni, anche questi da confermare in futuro ma comunque segno di un protocollo che ha già riscosso un grande successo, sebbene su una chain che è ancora agli albori.
Il futuro di breve periodo sarà ancora di crescita almeno in termini di TVL, dato che nessuno dei protocolli attuali su Cronos Chain sembrerebbe in grado di contestare questo primato.
Il resto della crescita, anche in termini finanziari di $MMF andrà di pari passo con l’arrivo di altri token all’interno di questa piattaforma e del mantenimento di reward magari non così alte, ma comunque interessanti in un mondo DeFi che si fa sempre più competitivo.
Anche Cronos Chain, che è partita in relativo ritardo rispetto ai mostri sacri del settore, potrebbe iniziare ad esprimere valori importanti. E chissà, con la crescita di protocolli come $MMF che non ci sia la possibilità di avvicinarsi anche a chi è partito in netto vantaggio.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…