Edoardo D’Addazio, che sul ring è conosciuto con il nome di Hammer, entra a far parte del team di Bitcoin grazie alla sponsorizzazione di Criptovaluta.it.
Il nostro sito ha deciso di sponsorizzare un giovane pugile professionista, che il prossimo 23 aprile parteciperà al suo quarto incontro nella categoria dei pesi leggeri, presentandosi sul ring con un invidiabile score di 3-0-0, ovvero tre vittorie, zero sconfitte e zero pareggi.
Un giovane e promettente pugile che abbiamo scelto in quanto compatibile con la mission di Criptovaluta.it: sacrificio, impegno, voglia di non mollare mai anche davanti ad avversari all’apparenza insormontabili. Il tutto all’interno di uno sport, la nobile arte che è da sempre sinonimo di fatica, sangue e sudore.
Edoardo D’Addazio, pugile di Giulianova (TE) nella categoria dei pesi leggeri, diventa così il primo pugile pro ad essere sponsorizzato tramite Bitcoin. Una scelta che lo ha portato a diventare sui nostri canali The BitBoy. Una scelta radicale e di campo, che potrà essere da vetrina per un ampio pubblico che altrimenti non avrebbe avuto modo di venire a contatto con il mondo di $BTC.
La sponsorizzazione prevederà una borsa per ogni incontro direttamente versata in Bitcoin e, come vedremo più avanti, anche la possibilità per terzi di partecipare versando proprio verso il wallet del pugile, che è stato inaugurato per l’occasione.
Il tutto in vista del prossimo incontro del 23 aprile, che lo vedrà proprio nella natale Giulianova, contrapposto al pugile croato Sandro Stanic, in quello che sarà il quarto incontro della sua carriera di pugile professionista.
Una carriera che per il momento è stata costellata di grandi successi e soddisfazioni, per un cammino che potrebbe avvicinarlo ai piani più alti della pugilistica nazionale e non.
La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e continuerà sicuramente ad avere eco nei giorni di avvicinamento all’incontro, che si terrà al Palacastrum di Giulianova il prossimo 23 aprile, a partire dalle 17:00. Sono già intervenute molte delle principali testate che si occupano di informazione su scala nazionale.
Con una copertina in primo piano dedicata proprio al pugile giuliese e alla sponsorizzazione in Bitcoin, un caso più unico che raro nel pur importante panorama pugilistico mondiale. L’approfondimento è raggiungibile qui: https://www.ansa.it/abruzzo/notizie/2022/04/14/pugilato-daddazio-primo-in-italia-con-sponsor-in-bitcoin_0ebed3be-6acd-4529-9f78-45501a9e8802.html.
Anche Sky TG 24 è intervenuto sulla questione riportando i dettagli dell’incontro e della sponsorizzazione in Bitcoin, testata di rilevanza internazionale e che è un primo passo per il BitBoy verso la celebrità che il suo atletismo merita.
Link copertura: https://tg24.sky.it/l-aquila/2022/04/14/pugilato-daddazio-primo-in-italia-con-sponsor-in-bitcoin
Quanto diffuso da ANSA è stato anche ripreso dalla testata Libero, anche questa di tiratura nazionale per un’ulteriore vetrina che va aggiungersi alla già importante risposta dei giornali locali.
Link copertura: https://247.libero.it/rfocus/48449868/380/pugilato-d-addazio-primo-in-italia-con-sponsor-in-bitcoin/
Si può contribuire alla sponsorizzazione per Edoardo – The BitBoy – D’Addazio anche sul sito internet ufficiale del pugile, all’indirizzo edoardodaddazio.com. Presto verrà attivato anche un Lightning Wallet.
Per chi volesse procedere con una donazione è possibile farla all’indirizzo
Ovviamente soltanto in Bitcoin. Presto saranno in oltre disponibili anche gadget e merchandising acquistabili anche questi in $BTC in pagamento diretto.
Il sito Criptovaluta.it insieme alla proprietà di Alessio Ippolito S.R.L. ha collaborato con TJR Media S.R.L.S. che cura l’immagine del pugile giuliese. La collaborazione li vedrà uniti anche per i prossimi incontri di Edoardo D’Addazio. Una sinergia nel nome di Bitcoin che avrà nuovi ed ulteriori sviluppi durante il cammino di avvicinamento al pugilato che conta, ai piani alti del ranking.
Criptovaluta.it sarà presente all’incontro del prossimo 23 aprile. Si parte alle ore 17:00 con diversi incontri amatoriali di apertura in vista di quello che è il grande scontro della serata, tra Edoardo D’Addazio e il croato Sandro Stanic. Vi aspettiamo al Palacastrum di Giulianova!
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.