Sarà Ridley Scott con la sua Scott Free Productions a produrre il prossimo film su Ethereum, o meglio, sugli albori del progetto e sui suoi primi sviluppi. Una notizia importante, che sta già creando un certo hype intorno alla pellicola, che sarà sicuramente tra le più attese non solo dagli appassionati di criptovalute, ma anche da quelli di tecnologia.
Un film che sarà basato sul libro The Infinite Machine di Camila Russo, il primo di una trilogia tesa a raccontare non solo l’aspetto tecnologico, ma anche quello per quanto possibile umano della vicenda, anche tramite i suoi protagonisti.
Una buona notizia per l’ecosistema di Ethereum, almeno in termini di pubbliche relazioni e di pubblicità del brand. Possiamo investirci tramite Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito al 100% con ANALISI PREMIUM – intermediario che ci permette di investire su 465+ cripto nel complesso, all’interno di un ecosistema di servizi avanzati.
Abbiamo infatti MetaTrader 4 e TradingView, che ci permettono di analizzare con strumenti professionali i mercati anche sul breve periodo. Abbiamo poi anche il WebTrader interno che offre intelligenza artificiale di analisi sul nostro portafoglio. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale di trading.
Ridley Scott dovrebbe essere un nome noto anche per chi non ha mai seguito nulla della storia del cinema e magari guarda film di controvoglia. Parliamo infatti del regista di film leggendari come Blade Runner, che però per il film su Ethereum svolgerà il ruolo di produttore, cosa che ha fatto recentemente ad esempio per House of Gucci.
Nomi comunque importanti che in pochi si sarebbero aspettati in un ambiente forse ancora underground come quello di Ethereum e più in generale del settore cripto. Segno che la storia c’è, è quella che arriva appunto da The Infinite Machine di Camila Russo, libro che ha avuto già un discreto successo, che è di 2 anni fa e dunque prima dell’incredibile 2021 e che potrà vivere una seconda vita proprio grazie a questa pellicola.
Non posso immaginare un team migliore per trasformare la storia delle persone dietro la più rivoluzionaria tecnologia dai tempi di internet in un film che catturerà i cuori della nostra generazione.
Questo l’entusiastico commento della stessa Camila Russo, che oltre ad essere evidentemente un’appassionata di Ethereum ha un vested interest affinché il film sia un successo. Riuscirà ad esserlo? I presupposti sembrerebbero esserci tutti, dato che per l’appunto difficilmente si muovono case di produzione di queste proporzioni per film che non hanno futuro.
Significa un’esposizione importante, in particolare se la pellicola in senso metaforico avrà una buona diffusione tanto nelle sale quanto su Internet. Potrebbe essere una nuova era per i film che si occupano di tecnologia, dato anche l’enorme interesse che gravita intorno alle criptovalute?
Probabilmente sì, e farà da vetrina importante anche per Ethereum, un protocollo che è il secondo per valore complessivo sul mercato, nonostante, come abbiamo visto ieri, ci siano molti rivali che puntano a fargli lo scalpo.
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
L'inflazione USA fa paura più di ieri e speriamo meno di domani. Ecco come…
Fake news su fake news: per prepararsi alla bull run (anche di Ethereum) meglio…
Ritorna una delle offerte più PAZZE del noto exchange Bybit: torna a regalare 500$…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
Bitcoin, dopo i recenti massimi storici, mostra segnali di rallentamento. Possibile correzione o consolidamento…
Il trend following cavalca l'onda del mercato, comprando quando il prezzo sale e vendendo…
Vedi Commenti
potrebbero fare anche un film su Solana, perchè no?
SPOILER: se lo vedi al cinema ogni 30 min cade la pellicola; se sei a casa ogni 30 min devi riavviare il pc :D
... e magari anche uo su Cardano!!!
SPOILER: dura 16 ore e mezzo e non succede un **** per tutto il film XD
scherzo gente :)
Ahahaha mi hai fatto morire.