News

X-Hive lancia versione beta exchange criptovalutario

6 anni fa
Condividi

X-Hive ha annunciato il lancio della versione beta di una sua piattaforma di exchange di criptovalute e un’app per il wallet. Si tratta, evidentemente, di un importante passo in avanti per i progetti della società, che ora si appresta ad aggiungere numerose altre coppie di criptovalute ai propri servizi, consentendo ai propri utenti una più conveniente operatività nel comparto.

Ricordiamo che, come precisato dalla stessa compagine, la nuova applicazione di X-Hive è stata sviluppata su rete Bexam, un network che non solamente permette di supportare attivamente l’applicazione mediante la predisposizione di un ambiente favorevole per la gestione delle transazioni, quanto è anche in grado di prendersi cura di circa quaranta milioni di TPS. Disponibili sia per Windows che per Mac, l’app è scaricabile su x-hive.io e, per il momento, non è disponibile versione mobile. L’azienda ha anche confermato i propri sforzi nel fornire un più rafforzato servizio di assistenza clienti, con disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 365 giorni all’anno.

Chiarito ciò, per la versione beta della propria piattaforma di exchange e dell’applicazione desktop wallet, per gli utenti verranno messi in disponibilità solamente Litecoin (LTC), Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH) ed Ethereum (ETH). Per coloro che sono già utenti di X-Hive l’accesso sarà automatico: sarà infatti sufficiente abilitarsi con le proprie credenziali e iniziare fin da subito a navigare nell’applicazione.

A proposito di app, con la sua ultima innovazione X-Hive permette una duplice modalità operativa:

  • con la modalità base gli utenti potranno fruire solamente dei servizi più semplici e basilari. I clienti di X-Hive potranno dunque depositare, prelevare, vendere e acquistare criptovalutaria, con processi di trading veloci e immediati;
  • con la modalità avanzata, invece, X-Hive si rivolge a trader professionisti che hanno esigenze più specifiche di analisi e di monitoraggio dei mercati.
Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

5 crypto da seguire durante il GIURAMENTO di Donald Trump: Bitcoin, Solana, ma non solo!

Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…

da

Donald Trump dichiara la FINE di Ethereum! Il presidente sceglie Solana e cambia tutto?

Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.

da

Arriva la Crypto TRUMP, il meme token con RALLY ESPLOSIVO! Analisi rischi e opportunità

$TRUMP, lanciato su Solana, ha raggiunto una capitalizzazione di 4,29 miliardi di dollari, posizionandosi…

da

Jupiter: RALLY del 23% in 24 ore verso resistenza| Trump spinge ecosistema Solana [Analisi]

Il mondo di Solana cresce con rialzi di Jupiter +23% e Raydium tra i…

da

L’aria di TRUMP fa BENE a Bitcoin! Nuovi MASSIMI 2025… ma è finita? [Analisi]

Bitcoin torna sopra i 100.000$, con un rialzo annuale del +10,20%. Insediamento Trump potrebbe…

da