Secondo quanto è stato riportato da Coindesk, la DAO che sta gestendo Apecoin e il relativo metaverse Otherside starebbe guardando nella direzione di Avalanche e di Flow dopo un lancio NFT non esattamente entusiasmante.
Qualcosa che potrebbe fare piacere agli investitori in questi due token e che al tempo stesso potrebbe alleggerire lo stress su Ethereum, ormai una costante di ogni lancio di non fungible tokens di una certa rilevanza.
Cosa che che potrebbe essere inoltre una buona prospettiva per $APE, il token del progetto, che possiamo trovare su eToro – vai qui per ottenere un conto demo gratuito che ci permette di investire con capitale virtuale di prova – intermediario che ci offre 63+ cripto a listino e che ci permette di operare con i migliori strumenti di investimento del mondo.
Abbiamo anche il CopyTrader per la copia o per spiare i migliori trader, ottimo sistema di trading automatico. In alternativa possiamo appoggiarci a quanto offerto dagli Smart Portfolios, che ci permettono di operare su panieri cripto in stile ETF. Con soli 100$ possiamo passare ad un conto reale.
Sarebbe questo quanto è stato riportato da Coindesk la DAO, l’organizzazione autonoma e decentralizzata, che governa il mondo di $APE starebbe guardando in altre direzioni per allontanarsi da Ethereum dati gli enormi problemi che si sono avuti in occasione del lancio degli Otherdeed, gli appezzamenti di terreno virtuale del metaverse dell’ecosistema, ovvero Otherside.
Problemi al lancio che hanno innescato il solito turbine di polemiche e anche spinto il gruppo a rimborsare alcuni utenti delle gas fee bruciate da chi non è poi riuscito neanche a mintare quello che voleva. Qualcosa che potrebbe per l’appunto spingere Ape e l’ecosistema delle Bored Ape Yacht Club a guardare altrove, ovvero verso Avalanche – e, parrebbe – anche Flow.
Ci sono diverse particolarità in relazione a questa scelta: Polygon Matic e la sua esclusione, dato che per l’appunto è una rete sempre “su” Ethereum e che oggi gode di grande credibilità nel settore.
In secondo luogo Avalanche si è dimostrata in relativa difficoltà in momenti di elevato traffico e quindi potrebbe soltanto in parte andare ad alleggerire il problema già vissuto da Otherdeed.
Questo dopo un input che era stato dato pubblicamente via Twitter, all’inizio del mese. Coindesk, questo va aggiunto, ha indicato come fonte dell’informazione non meglio precisate persone informate dei fatti. E quindi si tratterebbe, almeno per ora, di una notizia in via di conferma.
La notizia è venuta fuori nella serata di ieri, quando i mercati stavano reagendo alle parole di paura di Powell, senza che per l’appunto fosse, in quelle condizioni, possibile avere un qualunque spunto positivo.
Rimane il fatto che se dovesse essere confermata una notizia del genere, potrebbero esserci evoluzioni molto importanti per Avalanche o per Flow, a seconda di quale delle due andrà ad essere scelta. Situazione che continueremo a monitorare, perché Bored Ape Yacht Club rimane un ecosistema di grande importanza, in grado di muovere capitali enormi e di conseguenza anche di portare in alto tutto quello che lo circonda.
Si tratterebbe, in parole povere, di qualcosa di enorme anche per ecosistemi già di grande spessore finanziario come Avalanche e Flow.
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…