The Sandbox e Lionsgate Studios stanno preparando un tributo alla settima arte sulle $LAND della popolare piattaforma, con tanto di presenza digitale quanto ufficiale di un altrettanto popolare parterre di artisti.
I personaggi cinematografici potranno essere personalizzati dai giocatori sfruttando Non Fungible Token creati ad altre. Ancora non sappiamo se e a che livello potrà avvenire uno scambio di NFT, aspetto tanto caro ai gamer su chain e tema sempre al centro di discussioni, in tale ambito.
Un’ottima notizia (non l’unica della giornata però) per un protocollo che continua a spingere nonostante la crisi del comparto. Possiamo investirci con eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito, che include anche CAPITALE VIRTUALE per fare test – intermediario che ci propone 75+ cripto sulle quali possiamo investire con strumenti finanziari avanzati.
Possiamo fare anche CopyTrading con un solo click, copiando le posizioni dei migliori oppure spiandole. E con gli Smart Portfolios abbiamo anche un portafoglio smart che replica le migliori cripto del comparto insieme ad azioni delle aziende che hanno già operato nel settore. Con 100$ possiamo investire con un conto reale.
Questa volta vi raccontiamo di un felice incontro su metaverso, che nasce dalla collaborazione tra due eccellenze in ambito gaming su chain e produzioni cinematografiche. Stiamo parlando di The Sandbox, piattaforma di riferimento in ambito metaverso, e Lionsgate, con sede a Vancouver e che fino a qualche anno fa è stata la più grande azienda di distribuzione in fatto di pellicole e produzioni televisive indipendenti del Nord America.
I canadesi parteciperanno al progetto forti della loro storica spalla che risponde al nome di Millennium Media, casa di produzione con base a Los Angeles che ha messo la propria firma su pellicole quali I mercenari, serie con l’inossidabile Sylvester Stallone, Attacco al potere – Olympus Has Fallen, e John Rambo del 2008, quarto e ad oggi ultimo capitolo della fortunata saga iniziata nel lontano 1982.
Gli sforzi tra le tre aziende daranno vita a una metropoli chiamata Action City, nome evocativo che permetterà ai giocatori di immedesimarsi in figure epiche nel cinema per le grandi masse, da personalizzare con NFT a proprio piacimento.
Tra i nomi che troveremo nella $LAND figurano l’intramontabile Rambo e il popolare Hellboy, protagonista di fumetti che ben presto è finito su celluloide, per animare una mini-saga che dal 2019 riscuote grandi successi tra appassionati di azione, avventura e fantascienza.
Su The Sandbox, eccezionale aggregatore di fenomeni pop su metaverso, già possiamo trovare la trasposizione di produzioni del calibro di The Walking Dead, e non manca nemmeno l’allegra brigata dei Puffi, con un gioco basato ovviamente su blockchain e Non Fungible Token, e dietro al quale troviamo Animoca Brands, altra nostra vecchia conoscenza e punto di riferimento nel mondo dei giochi NFT di grande successo.
La collaborazione tra The Sandbox, Lionsgate e Millennium Media ci fa scrivere di un’altra triade che vede il suo felice connubio sbocciare su metaverso, con criptovalute e gaming su chain che sposano la magia della settima arte.
Cinema che torna quindi a esplorare, seppur in una declinazione più ludica, le opportunità offerte dal Web3 in senso più ampio. Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato di Anthony Hopkins e della sua cripto-svolta con tanto di estensione Ethereum al suo account ufficiale Twitter, e di Spike Lee che aveva scelto la stessa criptovaluta per finanziare produzioni indipendenti.
Jerome Powell contro Donald Trump. La legge è dalla parte del primo. Ma quanto…
La Russia prepara il suo stablecoin anti-dollaro e anti-Tether? Tutto quello che sappiamo.
A Panama City il sindaco annuncia ok per pagamenti tasse e multe in BTC,…
La nostra intervista a Jeff LaBerge di Bitdeer: tutto sul futuro del mining, anche…
Jerome Powell contro Donald Trump. La legge è dalla parte del primo. Ma quanto…
SEI registra un rimbalzo del 30% dal minimo grazie all’acquisto di WLFI, ma resta…
Non è tutto oro quel che luccia: la decentralizzazione è bella ma ci sono…
La Russia prepara il suo stablecoin anti-dollaro e anti-Tether? Tutto quello che sappiamo.
Il report previsionale di ONDO include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment, fornendo segnali…