Nonostante il momento non sia dei migliori anche per il mercato dei NFT, anche quando legati a mercati molto popolari come quello di BAYC, ci saranno importanti novità per quanto riguarda il mondo di Otherside, il metaverse legato al franchise.
Ci saranno infatti due diversi test di carico, il primo domani, 6 luglio, e il secondo il 9 luglio, al quale poi seguirà la prima demo funzionale del metaverse che è di gran lunga il più atteso per questo 2022.
Una novità che potrebbe avere ripercussioni anche sul token legato all’impresa, ovvero $APE, che possiamo trovare su eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP degli STRUMENTI per fare trading – intermediario che ci offre nel complesso 75+ cripto a listino e tutti gli strumenti più utili per farci trading.
Possiamo operare infatti con il CopyTrader, sistema che permette di copiare i migliori o anche soltanto di spiare la composizione dei loro portafogli, o ancora i loro acquisti. E possiamo in alternativa muoverci con il WebTrader, che ci permette di investire con analisi proprie e in piena libertà. Ci bastano 100$ per passare ad un conto reale.
La data, o meglio le date sono di quelle importanti per chi è in attesa del metaverse targato Bored Ape Yacht Club. Oltre ad una demo ufficiale che arriverà tra un paio di settimane, avremo infatti due test di carico per verificare che le infrastrutture siano a tutti gli effetti funzionanti e pronte per tutti coloro i quali vorranno poi partecipare all’esperienza più avanti.
Hey Voyagers, venite a “rompere” qualcosa di quanto è stato creato da @Improbableio. Ci saranno due load test prima del First Trip Tech Demo: uno il 7 luglio alle 12pm ET e uno il 9 luglio, sempre alla stessa ora. Partecipate se potete e aiutate a far andare la piattaforma di Otherside nella giusta direzione. L’obiettivo di questi load test è di testare i limiti della piattaforma di Otherside con il team di Improbable. Questo ci aiuterà a capire i punti di rottura prima di First Trip il 16 luglio prossimo. Questo per offrire la migliore esperienza possibile per la tech demo. I test saranno limitati alle piattaforme dekstop e laptop. Twitteremo il link mercoledì, prima dell’evento, quindi seguiteci. Il secondo test avrà luogo alla stessa ora. Per partecipare avrete bisogno di un wallet che contiene almeno un Otherdeed.
Tutti coloro i quali hanno pertanto un Otherdeed, gli appezzamenti di terreno virtuale che sono andati letteralmente a ruba e che avevano causato un autentico disastro sul network di Ethereum, tanto da spingere il progetto a guardarsi intorno, cosa che poi in realtà non ha avuto conseguenze, con il progetto che è rimasto saldamente su Ethereum.
Criptovaluta.it seguirà il lancio del load test per voi, riportandovi notizie di prima mano su quanto accade nell’Otherside, che è effettivamente uno dei metaverse più interessanti per quanto riguarda il comparto nel 2022.
Piacciano o meno i metaverse, quanto viene offerto da BAYC è certamente uno dei più solidi sotto il profilo commerciale, con un brand miliardario nelle mani nato letteralmente da zero. Staremo a vedere se l’esperienza ludica sarà altrettanto interessante e in grado di attirare giocatori e investitori.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.