News

Cambiare le criptovalute in hotel: in Canada diventa un’opportunità

5 anni fa
Condividi

Un imprenditore canadese ha appena lanciato il primo sistema di conversione criptovalutaria a “debito” del Nord America. Il sistema, contraddistinto da un dispositivo che può essere facilmente installato in qualsiasi esercizio, permette di utilizzare le criptovalute – e principalmente Bitcoin – per operazioni di cambiovaluta, senza dover passare da un exchange.

Stephen Offman, questo il nome dell’imprenditore che ha fondato e che attualmente amministra la Crypto Debit Machine, ha affermato durante una recente intervista a CTV News che l’idea è giunta dopo aver incontrato tantissime persone che, pur disponendo di criptovalute nei propri portafogli, non sapevano come utilizzarle.

Credo che le criptovalute siano destinate a rimanere” – ha dichiarato Offman, per poi precisare che Bitcoin potrebbe diventare la nuova valuta universale, e che proprio per questo motivo diviene fondamentale cercare di ideare più strumenti e più canali per poter permettere agli interessati di poter utilizzare tali valute digitali senza dover necessariamente andare da un exchange.

Effettivamente, il sistema ideato da Offman fa proprio questo: permette di cambiare le criptovalute in dollari canadesi (per il momento), senza dover ricorrere alle piattaforme exchange.

L’imprenditore ha già reso noto che per il momento il suo applicativo sarà disponibile in tutti gli Hotel Marriott e che è in finalizzazione una partner con un’agenzia di viaggi, la Absolute Travel, che diverrà in tal modo la prima agenzia di viaggi di tutto il Nord America ad accettare Bitcoin come metodo di pagamento per i propri pacchetti.

Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Youhodler Bonus: come guadagnare fino a 5.000$ subito [GUIDA + VIDEO]

YouHodler offre un bonus da 5.000$ sui depositi 1:1. Ecco come funziona e come…

da

Commerzbank custode Bitcoin e crypto: accordo con borsa tedesca

Commerzbank sarà custode per il trading crypto della borsa tedesca

da

Aptos: investimento milionario da un fondo. La crypto $APT fa +15%

Corsa incredibile per Aptos, che guadagna il 15% dopo un investimento milionario da parte…

da

Crypto Strategy 975 Breakout: gestione del rischio per lasciar correre i profitti [Guida]

Ti spieghiamo la 975 Breakout Strategy con gestione del rischio e conferma per evitare…

da

Crypto Hamster Kombat: arriva listing su ByBit, con PREMI SPECIALI

Arriva il lancio di Hamster Kombat anche su Bybit, con premi molto interessanti.

da

Ethereum Classic: Prezzo in difficoltà. Livelli CHIAVE per la Ripartenza [ANALISI]

Ethereum Classic, storico token crypto, presenta un trend ribassista. I rimbalzi bloccati dalle resistenze.…

da