News

Theta Fuel: boom nella notte! Perchè? | Fuse TV alle porte del network

2 anni fa
Condividi

In una giornata che si è aperta, complici le preoccupazioni sui mercati europei, non al meglio, c’è Theta Fuel che domina lo scenario e che cresce in doppia cifra grazie a due ottime notizie per il network, che si conferma come uno dei più interessanti anche in prospettiva futura.

Siamo davanti ad un passaggio molto importante per questo network e progetto, che gli speculatori e anche gli investitori di lungo periodo hanno già premiato in modo importante, forse assaggio di quello che potrebbe avvenire nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Un passaggio sul quale possiamo anche investire con la piattaforma sicura Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale con CAPITALE DI PROVA SENZA LIMITI e SERVIZI PREMIUM – intermediario che ci permette di investire su 140+ cripto asset, scelti tutti tra i migliori che sono presenti sul mercato anche con una prospettiva di lungo e lunghissimo periodo.

Possiamo inoltre investire tramite questa piattaforma utilizzando i servizi evoluti di MetaTrader 4 e TradingView, entrambi di grande spessore per tutti coloro i quali vogliono operare con strumenti professionali. E chi vuole l’aiuto dell’intelligenza artificiale abbiamo anche il WebTrader con incluso algoritmo per l’analisi del portafoglio. Ci bastano in realtà solo 20€ per passare ad un conto reale quando vorremo.

Svolta Theta Network: Open Source e MetaChain 4.0 spingono in alto il prezzo

Vola TFUEL, uno dei due token legati al progetto di Theta, grazie a due importanti novità che sono state introdotte nelle ultime ore da parte del progetto principale. Novità che a quanto pare hanno fatto la fortuna di chi aveva investito in passato e probabilmente anche di chi lo farà in futuro.

  • Parte del codice ora è libero

Senza voler rivangare vecchie rivalità tra Open Source e Free Software, ci limiteremo a dire che il codice di Theta è liberamente accessibile. Una novità importante che da un lato attirerà nuovi talenti per lo sviluppo, dall’altro renderà il progetto decisamente più trasparente. Un passo in avanti molto importante per il network, che è stato almeno ad nostro avviso responsabile di questo boost delle ultime ore, il tutto mentre Bitcoin e il resto del mercato invece soffrono.

L’accordo con Fuse TV spinta per la crescita
  • Fuse TV prima partner per il lancio di Metachain

Un importante network televisivo statunitense, purtroppo poco conosciuto da noi, che però segnala quanto in realtà stia crescendo anche sul piano commerciale questo progetto. Non è un nome da poco, anche se sono in pochi a conoscere il brand. Pay TV con un buon seguito che sceglierà Theta come partner.

Un futuro radioso per Theta?

Probabilmente sì, in particolare se il mercato dovesse finirla con i suoi movimenti laterali trovando spunti rialzisti a 360°. A prescindere comunque dai pur interessanti movimenti di breve, è al lungo periodo che dobbiamo guardare quando parliamo di questi specifici progetti.

E il lungo periodo per Theta potrebbe essere decisamente interessante, tenendo conto sia di queste nuove partnership sia di quanto la versione 4.0 potrebbe far gola a società specializzate nel settore dei media.

Per chi vuole diversificare il proprio portafoglio, Theta potrebbe effettivamente costituire una buona alternativa per un’allocazione ridotta ma strategica all’interno del proprio piano. Noi continueremo a seguirla, perché quanto accaduto oggi è decisamente importante.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Vedi Commenti

  • Sto prendendo nota di tutte, boson, theta, tutte quelle che state segnalando......

    Cancella risposta

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Crypto e Bitcoin: il 20 gennaio ordine presidenziale di Donald Trump. Apertura TOTALE

Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…

da

Riserve Bitcoin in Italia, Coppo a Criptovaluta.it®: “Se lo fanno gli USA, tutto è possibile.” La proposta…

Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…

da

Scandalo crypto negli USA: FDIC distrugge documenti, senatrice chiede chiarimenti

Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.

da

Hedera HBAR: massimi 2025 e +43% a gennaio | Rialzo e obiettivi di PREZZO

Hedera cresce del 730% dal novembre 2024, attualmente a 0,38484 USDT. Gennaio in rimbalzo…

da

Ripple e Donald Trump: discussione da FERRI CORTI. E la riserva? Le ultime indiscrezioni

Discussioni accese tra i rappresentanti di Ripple e il Presidente Trump. A indispettire le…

da

Perché Bitcoin e crypto volano: la grande mano della Cina alle quotazioni del mercato!

La tigre cinese torna a ruggire: Bitcoin cresce trascinandosi dietro tutto il comparto crypto

da