News

John McAfee ironizza su Ethereum e si autosospende da Twitter

6 anni fa
Condividi

John McAfee, il celebre fondatore dell’omonima società operante nel settore della sicurezza online (e non solo), è notoriamente conosciuto per la sua disinvolta gestione del profilo Twitter, dove a volte si lascia andare a commenti molto espliciti sui temi più caldi del momento.

È altresì nota la passione per McAfee nei confronti delle criptovalute. A lungo, proprio sul profilo social, l’imprenditore ha sostenuto la speculazione su Bitcoin e su altre crypto. Per buona parte del 2018 annotava inoltre la “moneta della settimana”, ovvero quelle coin che proprio a causa della speculazione avevano ottenuto delle crescite enormi dei propri valori.

Tra i suoi tweet più noti c’è poi quello del 18 luglio 2017 quando, rispondendo a un utente che gli domandava se BTC potesse raggiungere quota 500 mila dollari entro 3 anni, McAfee rispondeva in maniera molto colorita (potete leggere qui, sul suo profilo Twitter, che cosa ha detto). Recentemente ha ribadito inoltre di conoscere l’identità di Satoshi Nakamoto, il fondatore di Bitcoin, e di volerla rivelare.

Qualche ora fa, tuttavia, John McAfee sembra essere andato addirittura oltre le sue consuete stranezze.

Prima ha di fatti espresso un’opinione piuttosto ironica su Ethereum, affermando di non trovarsi a proprio agio con delle criptovalute che hanno più di una sillaba, e di non gradire la sua ortografia. Ha poi affermato che ha visto molti dei propri amici che posseggono ETH vestirsi in maniera strana, e che Buterin (il fondatore di Ethereum) sembra sottopeso. “Ma non prendete tutto questo come un consiglio di investimento” – ha poi chiuso McAfee.

Poco dopo, McAfee ha però deciso di autosospendersi da Twitter. Lo staff che gestisce il suo profilo ha affermato che alcuni “eventi” hanno fatto sì che l’imprenditore si allontanasse dal social. Non ci resta che attendere novità in tal senso che, probabilmente, verranno condivise dal suo staff. Conoscendo l’imprevedibilità di McAfee, però, tutto è possibile!

Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin VOLA, Ethereum “DELUDE” | È cresciuta del solo +34% nel 2024

Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…

da

PD: pronti a votare contro il 42% su Bitcoin e crypto. Parla l’On. Antonio Misiani

Pronto anche Marattin. Probabilmente sintesi dal governo per trovare una soluzione. Tutto quello che…

da

Il DATO di OGGI che rischia di FERMARE i sogni. Bitcoin e Ethereum alla finestra, ma anche crypto alt…

...guarderanno a questo dato con grande attenzione. Ecco perché i dati della disoccupazione di…

da

Bitcoin si prende la Casa Bianca e Wall Street: 97.000$ e non sentirli. E ora arriva anche…

...un nuovo specialista del governo USA a tutela del settore. Si può vincere più…

da

Bitcoin: Nuovo massimo e VOLA verso la STORIA! Oggi sarà a 100.000$? [Analisi]

Bitcoin sfiora i 100.000 USD. Crescita record del 32% in 15 giorni. Spinta da…

da

Guardate questo MEME COIN da +90% in soli 20 GIORNI! [Analisi]

Si chiama BRETT ed è cresciuto del 90% a novembre, raggiungendo la settima posizione…

da