Giorno di incredibili interviste sul nostro canale YouTube internazionale, mai così denso di grandi ospiti. Alle 19:00 Christen Ager-Hanssen per per parlare dello Scandalo AvaLabs e subito dopo la responsabile del più grande broker che opera in Europa.
Sarà infatti nostra ospite alle 18:25, sempre sul nostro canale internazionale, Emanuela Manor di eToro, in un’intervista esclusiva che permetterà ai nostri lettori e ai nostri ascoltatori di saperne di più sia sul modus operando dell’intermediario, sia invece per quanto riguarda l’andamento delle criptovalute presso il pubblico italiano, con qualche elemento anche per capire come verrà affrontato questo bear market.
Un’intervista esclusiva, con eToro che prende parte per la prima volta ad una live con un sito dedicato alle criptovalute e che sarà occasione anche di fare il punto della situazione sulla criptosfera italiana, con i nostri concittadini che sono tra i più attivi in questo spazio di investimento.
L’occasione è di quelle importanti, perché avremo con noi Emanuela Manor, che è responsabile per il nostro paese di eToro, broker che ormai da tempo si occupa anche di criptovalute e che nel momento in cui scriviamo offre già a listino 78+ cripto e ne aggiunge di nuove a ritmi molto elevati per il comparto.
Un’ospite d’eccezione con la quale potremo discutere dello stato del mercato, tanto in Italia quanto invece su scala globale, il tutto durante un bear market che è stato occasione di fissare qualche certezza sul futuro del comparto, al netto degli importanti segni meno che sono stati fatti registrare dal comparto. Un comparto che è arrivato a valere 3.000 miliardi durante la sua fase di picco.
eToro è stato tra i primi broker a rispondere alla chiamata di OAM e ad iscriversi nell’apposito registro. Cosa vuol dire questo per gli utenti e che tipo di garanzie aggiuntive offre? Il tutto mentre i big player hanno fatto a gara per mettere un piede anche in Italia in termini regolamentari, segno che siamo un paese di santi, poeti, navigatori e anche appassionati di Bitcoin.
Che sono poi i principali utenti di eToro e che possono farci capire l’andamento attuale e futuro del mercato in modo molto più chiaro. Che tipo di operazioni si fanno registrare adesso su eToro?
eToro offre la bellezza di 78+ cripto scelte tra le più promettenti e tra quelle a maggiore capitalizzazione di mercato. Su quali stanno investendo con maggiore convinzione gli italiani? Sono diversi dagli investitori degli altri paesi?
E ci sarà spazio anche per qualche sorpresa, in uno sguardo unico all’interno del mercato che seguiamo ogni giorno su Criptovaluta.it.
L’appuntamento è per oggi alle 18:30 sul nostro canale internazionale, per un’intervista che sarà ricca di sorprese e di utili insight per il mercato delle criptovalute.
Vi aspettiamo numerosi, con la live che sarà disponibile anche in differita, per chi non dovesse riuscire a connettersi in diretta. Ad oggi pomeriggio!
Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…
Arriva la conferma per i rumors circolati nel pomeriggio: Intesa San Paolo ha acquistato…
Una gran cagnara per nulla. BackPack può acquisire FTX EU. Buone nuove anche per…
Trump e ordini esecutivi del Presidente per lo sviluppo crypto. Bitcon in area ATH.…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…