News

Gods Unchained sbarca con una nuova espansione | E per il 2023…

2 anni fa
Condividi


Ennesima bomba in arrivo dalle parti di Immutable. In settimana verranno lanciati Gods Unchained Light’s Verdict: Showdown e Battle for the Light. Il primo è un match riservato ai migliori professionisti in circolazione, che avranno l’onore di provare in anteprima l’omonima e attesissima espansione.

Battle for the Light è il primo di una serie di tornei Gods Unchained organizzati su scala mondiale. Ricchissimi i premi in palio e copertura mediatica affidata al canale ufficiale Twitch del gioco, che trasmetterà in streaming tutte le partite.

Un ottimo segnale per Gods Unchained e anche per Immutable, sistemi che possiamo trovare per l’investimento anche sulla piattaforma sicura Capital.comvai qui per ottenere il conto demo sempre gratis con l’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – intermediario con 140+ token, molti dei quali proprio nel mondo del gaming.

All’interno di Capital.com possiamo anche trovare MetaTrader 4 e TradingView per investire con gli stessi strumenti dei PROFESSIONISTI. Con il WebTrader abbiamo l’analisi in intelligenza artificiale del nostro portafoglio anche per PRINCIPIANTI. Con 20€ di investimento minimo passiamo al conto reale.

Grandi novità per Gods Unchained

Per gli appassionati di crypto gaming si tratta di una doppia notizia bomba: Immutable sta lanciando Gods Unchained Light’s Verdict: Showdown e Battle for the Light. In entrambi i casi i giocatori potranno testare per la prima volta l’espansione Gods Unchained Light’s Verdict, attesissima quanto rara, dato che sarà disponibile solo per poco tempo.

Il programma è piuttosto articolato: il 30 settembre 8 professionisti selezionati si affronteranno a eliminazione diretta nell’evento chiamato Unchained Light’s Verdict: Showdown. In palio ci sono 10.000 $USDC, 7.700 $GODS e 2.400 dollari in carte collezionabili.

Il secondo evento in programma, Battle for the Light, prenderà vita la settimana successiva e sarà aperto a gamer di tutto il mondo. Anche qui i premi non sono niente male, e annoverano stablecoin, token di gioco e valuta fiat: 10.000 $USDC, 30.000 $GODS e 29.000 dollari sempre in carte di gioco.

E sono previste anche tante altre novità per il futuro di breve

L’operazione assume proporzioni bibliche sia per la popolarità del titolo, il cui successo è stato sancito dalla comunità dei gamer e che non manca di suscitare hype ad ogni nuovo rumor, sia per l’evento in sé: una vera e propria celebrazione del P2E su scala planetaria. La cosa dovrebbe far riflettere chi continua a prender tempo su posizioni non gradite ai giocatori.

Con i due eventi stiamo finalmente tenendo fede alle nostre promesse, e siamo entusiasti di offrire i primi tornei in stile eSport ai gamer di tutto il mondo. L’attesa è stata tanta e le aspettative sono ovviamente altissime. Abbiamo potuto concretizzare ciò che avevamo annunciato grazie anche alla preziosa collaborazione con AQUA.xyz

A sintetizzare l’entusiasmo che si respira in azienda è James Fletcher , eSports manager di Gods Unchained, che cita AQUA.xyz, l’altro protagonista di quello che si preannuncia un capitolo fondamentale per la storia del gaming P2E, e non solo in casa Immutable.

Espansioni: ma questo è solo l’inizio

AQUA.xyz è la piattaforma sulla quale verrà distribuita la nuova collezione NFT che costituisce Gods Unchained Light’s Verdict, la tanto attesa espansione pronta a ricevere il verdetto finale, quello dei giocatori.

Lasceremo a loro decretare le sorti di una doppia iniziativa che ancor prima di vedere la luce ha già suscitato l’hype tipico dei progetti di successo. D’altronde siamo nell’ecosistema Gods Unchained, titolo che meglio di altri ha saputo interpretare il concetto P2E, e che seguiamo da vicino per non perdere nemmeno un aggiornamento.

La vicenda GameStop che abbiamo riportato nel link precedente è stata l’ultima dimostrazione, fino a questo momento, di come il progetto sia valido sin dalla sua genesi, e la notizia di oggi ne è una quasi scontata conferma. Appuntamento a dopo i tornei per registrare le opinioni dei gamer.

Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin: FESTA ANNULLATA a 100.000$! Perchè? CONSOB vuole DISTRUGGERCI…

Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…

da

Altre dimissioni da SEC: via un altro sergente anti crypto. Ecco cosa succederà ora!

Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…

da

Ripple: Il VIAGGIO CONTINUA alla FACCIA di Gary GENSLER! Ma ora può CAMBIARE TUTTO [Analisi]

Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…

da

Migliori Crypto da Comprare e Tenere: Portafoglio Novembre 2024

La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…

da

Ethereum: questo dato è al MASSIMO. E c’è chi chiude lo staking. Che succede? [ANALISI]

Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…

da

Polkadot: TRUMP PUMP spinge forte DOT. Occasione per comprare? [ANALISI]

Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…

da