Crypto.com continua a fare passi avanti importanti, e non solo per chi ama comprare criptovalute oppure fare speculazione. A fare passi importanti è anche il sistema Pay, che ha appena aggiunto la possibilità di essere pagati, da commercianti, in valute fiat.
Uno step importante perché permetterà a tutti di utilizzare, volendo, Crypto.com Pay come soluzione fondamentalmente unica, aumentandone anche l’utilità. Tra le prime fiat currency ad essere aggiunte troviamo USD, EUR e AUD, con le altre che, speriamo, arriveranno a breve per coprire un sempre più importante segmento del mercato.
Una notizia che fa onore a Crypto.com e che potrebbe avere dei risvolti anche per $CRO. Un token che possiamo appunto trovare su Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito già dotato di bonus incluso di 25$ IN CRYPTO GRATIS – intermediario che ci permette di investire sul top del mercato, con centinaia di criptovalute che sono state già inserite a listino.
Al suo interno troviamo anche diverse interfacce, a seconda del nostro livello di esperienza e delle nostre necessità, per interagire con centinaia di crypto asset, insieme a servizi esclusivi come il Supercharger, il servizio di carte con Cashback e anche la possibilità di fare staking, per uno degli exchange più completi al mondo e anche uno dei preferiti da parte degli utenti, tanto alle prime armi quanto con una certa esperienza.
Ci sono grosse novità che arrivano dal servizio Pay di Crypto.com, intermediario che continua a lavorare incessantemente per conquistare una posizione dominante all’interno dei servizi cripto che esulano dalla mera compravendita. Potremo infatti finalmente ricevere, tramite Crypto.com Pay, anche pagamenti in fiat currency, cosa che che permetterà a tantissimi negozianti, online e offline, di avere anche Crypto.com Pay come soluzione unica per ricevere i pagamenti, per quanto pioneristica.
La scelta per questa fase di lancio è ricaduta su USD, il dollaro USA e valuta più utilizzata al mondo, poi sull’Euro e anche sul Dollaro Australiano, con le altre fiat currency di un certo spessore che, si spera, saranno presto disponibili. Un passo in avanti per questo intermediario, che ha già piena integrazione con i software più utilizzati dagli shop online e che punta così a trasformarsi anche in veicolo di pagamento.
Un veicolo di pagamento che può fare davvero la differenza anche per gli altri servizi di Crypto.com, aumentando i volumi sui suoi exchange e anche la credibilità e la conoscenza del suo brand, in un settore cripto che uscirà radicalmente modificato da questo bear market.
La notizia in questione dovrebbe interessare anche chi ha già investito in Crypto.com $CRO, il coin che è di rappresentanza tanto per i servizi che sono utilizzati tramite exchange quanto per la sua blockchain.
Oltre alle sponsorizzazioni milionarie i nostri lettori sanno che certi valori passano anche dall’utilità. E Crypto.com Pay di utilità, come possiamo desumere anche da questa notizia di oggi, ne ha da vendere. Vedremo se i commercianti recepiranno la novità e quali saranno le conseguenze anche in termini di visibilità per questo ottimo strumento.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
Hedera cresce del 730% dal novembre 2024, attualmente a 0,38484 USDT. Gennaio in rimbalzo…
Discussioni accese tra i rappresentanti di Ripple e il Presidente Trump. A indispettire le…