Crypto.com aggiunge ulteriori token al wallet DeFi. Sono 10 i nuovi asset con cui poter interagire, provenienti dagli standard Polygon e Arbitrum. La piattaforma annuncia i nuovi token come già disponibili, andando così ad ampliare ulteriormente il già nutrito elenco di 700+ asset su 29 chain diverse.
Segno di uno stato di forma favorevole, con l’exchange che nel frattempo continua a compiere passi importanti anche sul fronte delle valute fiat col suo sistema Crypto.com Pay.
Un ottimo segnale nel complesso per Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con il meglio del mondo DeFi e cripto (bonus 25$ in Crypto Gratis) – per un intermediario che conferma un ottimo stato di forma e la volontà di offrire ai propri clienti sempre più strumenti.
Al suo interno anche il sistema ormai celebre di carte, accompagnato da tanti strumenti per fare trading e anche per mettere a rendita le nostre criptovalute, come il Supercharger e lo staking. E per il futuro di breve periodo, aspettiamoci anche tante novità dal fronte mondiali di calcio.
Aggiornamenti di sicuro interesse in arrivo dalle parti di Crypto.com, che ha aggiunto 10 nuovi token al suo wallet DeFi. Tutti i token che andremo a presentare nella lista sono già presenti e attive.
In arrivo dall’ecosistema Polygon, autore peraltro di una salita significativa proprio in questi giorni, troviamo:
Dall’infrastruttura di Arbitrum, soggetto che abbiamo visto di recente stringere collaborazioni con Reddit e con FTX, saranno disponibili gli altri 3 asset:
Tutte le criptovalute appena elencate, lo ricordiamo, non sono state listate, ma inserite nel wallet DeFi dell’exchange, che come accennato in apertura sta vivendo un periodo di particolare fermento.
Con i mercati che ultimamente sembrano subire molto l’influenza di quanto accade sulle piazze tradizionali, Crypto.com continua con passo costante a investire contemporaneamente in più direzioni. E mostrando uno stato di forma invidiabile, considerando i tempi che corrono per tutti, nessuno escluso.
Dal lato utente l’inserimento degli ultimi token rappresenta un’operazione di routine per una piattaforma che continua a crescere e ad ampliare la sua offerta, con una situazione analoga anche sul fronte NFT e progetti laterali.
Una delle ultime testimonianze di tale iperattività ci arriva dal mondo della musica, grazie agli accordi siglati con MetaBeat che porteranno al lancio di una collezione Non Fungible Token dedicata alla formazione K-pop Mamamoo, progetto discografico asiatico che sta pompando discrete quantità di soldi nelle casse di etichette, artisti e operatori del comparto.
Sul fronte finanziario invece, e qui ci riallacciamo a quanto accennavamo in apertura, Crypto.com sta spingendo forte sul sistema Pay, che recentissimamente ha aggiunto la possibilità di essere pagati in valuta fiat dai commercianti. Un’evoluzione importante che potrebbe portare Crypto.com Pay ad essere utilizzato come tool di pagamento unico, con gli esercenti che si ritroverebbero tra le mani uno strumento di fortissima utilità.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
Hedera cresce del 730% dal novembre 2024, attualmente a 0,38484 USDT. Gennaio in rimbalzo…
Discussioni accese tra i rappresentanti di Ripple e il Presidente Trump. A indispettire le…