News

Pochi giorni al Blockchain Summit irlandese

5 anni fa
Condividi

Mancano pochi giorni al Blockchain Summit irlandese, in programma per il prossimo 30 maggio 2019 a Dublino. Un evento particolarmente atteso in ambito europeo, in grado di riunire in un unico appuntamento più di 1.500 decision maker e imprenditori in tutti i settori chiave per lo sviluppo della blockchain e per l’applicazione internazionale di questa innovativa tecnologia, che oltre all’ambito finanziario sta conquistando sempre più favori anche in settori non strettamente collegati al credito, alle criptovalute e al trasferimento di denaro.

All’interno del summit, come ci ricorda il sito internet ufficiale dell’iniziativa, al quale rimandiamo per maggiori informazioni, si terrà un fitto calendario di keynote, tavole rotonde interattive e casi di studio basati su soluzioni specifiche, con particolare attenzione all’apprendimento e alla costruzione di partnership nell’emergente sistema blockchain.

Con tali prerorgative, il Blockchain Summit Ireland ambisce a esplorare tutti i settori industriali che saranno maggiormente coinvolti e rivoluzionati da questa nuova tecnologia. Tra i principali, non possiamo non compiere un breve cenno di riferimento a quelli legali, finanziari, sanitari, assicurativi, e ancora quelli legati a energia, musica, immobiliare e altro ancora.

Ricordiamo altresì che l’evento si svolge in collaborazione con TechConnect Live, The IT & Data Summit, The GDPR Summit, Grow SME e il Sales & Marketing Summit, e che sono attesi più di 4.000 partecipanti, tra soggetti direttamente o indirettamente coinvolti nell’area blockchain dei mercati più maturi e di quelli ancora emergenti.

Nella parte più tecnica del Blockchain Summit sono previste attività di analisi e di studio su varie piattaforme e servizi, dalle startup ai fornitori di cloud, dalle reti di sviluppo di API alle osservazioni in ambito legale, finanziario e governativo con l’ausilio di smart contract.

Concludiamo infine sottolineando come la partecipazione al summit sia gratuita, e come ci si possa registrare direttamente online, al sito internet che sopra abbiamo scelto di condividere. Per chi si trova a Dublino a fine mese… è un’opportunità da non perdere!

Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Previsioni Solana 2024: Breve, Medio e Lungo Termine

Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…

da

BOMBA: GARY GENSLER SI DIMETTE I festeggiamenti del mondo crypto: finalmente ABBIAMO VINTO

Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…

da

Aptos: arriva USDC e sarà integrato con Stripe. Notizia bomba dal protocollo crypto

Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…

da

Solana: SEC apre all’ETF. Primi talk con i gestori. Notizia 100% bullish per $SOL

Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…

da

Lavoro USA INCERTO: Bitcoin e crypto cercano il recupero dopo la MINI-CORREZIONE. Ethereum VISPO!

Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…

da

Bitcoin VOLA, Ethereum “DELUDE” | È cresciuta del solo +34% nel 2024

Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…

da