Chi sta cercando di indagare su Aptos, magari proprio a livello speculativo, troverà una buona sponda da Crypto.com, con l’exchange che ha avviato un programma di liquidità che permetterà a tutti di partecipare alla ricezione di premi per 10.000$. Una campagna a nostro avviso molto interessante – e che potrebbe far arrotondare a chi ha già intenzione di intervenire su $APT – segno della reattività, mai venuta meno, di Crypto.com.
Un programma che sarà attivo fino al prossimo 27 novembre e che favorirà chi depositerà almeno 100$ in APT all’interno della piattaforma, con i primi mille che seguiranno le istruzioni che riceveranno 10$ in $CRO, il token di riferimento dell’ecosistema Crypto.com.
Per partecipare all’iniziativa di Crypto.com – qui si può aprire il conto gratuito dotato anche di bonus incluso di 25$ in crypto gratis – dopo esserci iscritti non dovremo fare altro che seguire delle istruzioni semplici che saranno valide per tutto il periodo della campagna.
Una buona occasione anche per andare ad investigare quanto questo exchange è in grado di offrirci, come ad esempio il Supercharger, lo staking integrato e anche il servizio di carte tramite le quali possiamo spendere le cripto che abbiamo in portafoglio in ogni negozio offline e online che accetta carte VISA.
Aptos, nonostante sia partito con non pochi problemi, si candida a diventare uno dei network più discussi (e forse sui quali convergeranno i maggiori investimenti) del 2022 e del 2023. E anche Crypto.com, essendo a conoscenza dell’hype che circonda questo progetto, ha deciso di lanciare una campagna che premia i più veloci a depositare $APT all’interno della piattaforma.
Una piccola campagna che però a fronte di soli 100$ di versamento regalerà ai primi mille un controvalore che ammonta al 20% del totale depositato. Un’iniziativa forse poco allettante per le balene ma che siamo certi ingolosirà qualcuno dei nostri lettori, probabilmente tra quelli che stavano già valutando la possibilità di esporsi verso Aptos.
Aptos è partita in pompa magna e non senza le solite polemiche che accompagnano i lanci di progetti con una certa forza economica. Questa volta anche qualche problema tecnico ha contribuito a creare il solito strascico di polemiche ormai costante nel mondo cripto.
Noi continueremo a seguire il progetto, che potrebbe avere qualche merito anche finanziario e che sarà, al pari di Solana, probabilmente una profezia che si autoavverà, dati i grandi investitori che vi sono alle spalle e che difficilmente non continueranno a spingere a tutto gas sul futuro di questo progetto. Progetto che, grazie a Crypto.com, avrà modo di entrare anche nelle grazie dei piccoli investitori sempre a caccia di bonus.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
Hedera cresce del 730% dal novembre 2024, attualmente a 0,38484 USDT. Gennaio in rimbalzo…
Discussioni accese tra i rappresentanti di Ripple e il Presidente Trump. A indispettire le…