Andre Cronje torna in Fantom? Un tweet riaccende le speranze e riaccende anche la speculazione sul token, che è stato tra i più colpiti dal recente bear market, per un annuncio / non annuncio che ha già fatto il giro di Twitter e che ha subito innescato una corsa importante del token $FTM.
Un token che sta facendo registrare una corsa importante proprio in queste ore e che andrà però, come faremo più avanti, valutato con tutti i crismi del caso, ovvero con lo stesso nucleo di regole che applichiamo a qualunque tipo di esposizione nel mondo cripto.
Per gli investitori si tratta di una grande notizia – e chi dovesse e volesse puntare su Fantom in relazione a quello che sarebbe il ritorno del secolo potrà farlo anche con la piattaforma sicura eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e dotato di INTELLIGENZA ARTIFICIALE – per un intermediario che ci permette di investire su 78+ cripto asset e con strumenti che non possiamo trovare in alcun modo altrove.
È infatti da eToro che possiamo accedere al mondo del trading automatico con il CopyTrader, sistema che offre la possibilità di investire nella copia di chi è più bravo e ha ottenuto i migliori ritorni sulla piattaforma. Abbiamo anche accesso al WebTrader, sistema che ci offre l’opportunità di investire con analisi tecnica avanzata e anche strumenti d’ordine pro. Con 100$ di investimento minimo sulle cripto o sugli altri asset possiamo passare al conto reale di trading.
Un ritorno per ora non ufficiale, o meglio, distribuito soltanto in forma di meme. Ma tanto basta per riscaldare i mercati, per un ritorno che segnerebbe un’epoca e che sarebbe il più importante per quanto riguarda l’ecosistema di Fantom. Parliamo di Andre Cronje, che ha affidato a Twitter un messaggio sotto forma di meme.
Messaggio che secondo molti (noi compresi) segnala il ritorno del genio, se così vogliamo chiamarlo, in forza alla Fantom Foundation, cosa che è stata benedetta dai mercati con un’importante corsa agli acquisti da parte degli speculatori, che hanno fatto materializzare un pump importante in termini di prezzo.
La notizia sarebbe corroborata anche dal cambio di status su LinkedIn, con Cronje che sarebbe adesso Vice presidente dei meme sempre in seno alla Fantom Foundation. E quindi ormai mancherebbe soltanto una comunicazione più ufficiale per celebrare il ritorno del figlior prodigo della DeFi, che potrebbe anche iniziare ad interessarsi al mondo dei metaverse sempre tramite Fantom.
Notizie del possibile ritorno di Cronje hanno fatto correre i mercati. Una situazione del genere si verificò già durante lo scorso maggio. Ci sarà dunque da verificare che si tratti di un ritorno a tutti gli effetti, per quanto gli elementi siano più solidi di quelli che erano stati raccolti a maggio.
Tutto questo mentre il popolare factotum del progetto aveva annunciato l’addio al mondo cripto qualche tempo fa. Occhio però, come sempre, a prendere decisioni di breve seguendo queste notizie: a fronte di grandi rialzi qualcuno ne approfitterà per monetizzare. E chi vuole fare il proprio ingresso su Fantom farebbe bene a farlo alla luce di analisi più strutturate e, possibilmente, di lungo periodo.
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Nuovi massimi per Bitcoin, che sembra inarrestabile. Da guardare politica e macro, che ci…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…
Pronto anche Marattin. Probabilmente sintesi dal governo per trovare una soluzione. Tutto quello che…
...guarderanno a questo dato con grande attenzione. Ecco perché i dati della disoccupazione di…
...un nuovo specialista del governo USA a tutela del settore. Si può vincere più…