Incredibile corsa di Loopring, che è legata ad una notizia che avevamo dato soltanto ieri. Dietro l’ondata di acquisti delle ultime ore, che hanno reso $LRC la criptovaluta più importante per crescita delle ultime 24 ore. Dietro potrebbe esserci il passaggio di GameStop alla versione definitiva del suo marketplace NFT, che per volumi ha già spodestato mostri sacri del settore.
Una situazione che ricorda quanto abbiamo già visto qualche tempo fa e che potrebbe aprire ad evoluzioni interessanti non solo per i detentori e gli speculatori su Loopring, ma per tutto il comparto dei NFT. Un comparto che nonostante le difficoltà oggettive del bear market, continua a spingere almeno con i suoi progetti più solidi.
Possiamo investire su Loopring e su tutte le principali cripto e gli ecosistemi che sono collegati a GameStop con la piattaforma sicura Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con CAPITALE DI PROVA SENZA LIMITI – un intermediario che non si limita ad offrire soltanto i migliori token e quelli più conosciuti, avendo deciso di inserire a listino 140+ progetti cripto sui quali investire.
All’interno dell’offerta di questo intermediario troviamo quanto di più interessante c’è anche in termini di strumenti. Abbiamo infatti MetaTrader 4 e TradingView, le due piattaforme operative e di analisi più utilizzate dai pro. E abbiamo anche un’ottima alternativa con il WebTrader, che ci consente anche di sfruttare un sistema unico al mondo in intelligenza artificiale. Con 20€ di investimento in cripto possiamo passare al mondo dei conti reali.
Loopring si presenta sul mercato con una crescita incredibile e verticale in poche ore. A spingere la crescita in termini di prezzo di $LRC potrebbe essere stata la notizia del passaggio di GameStop, in termini di marketplace dedicato ai NFT, nella giornata di ieri. Con l’arrivo di tanti nomi importanti del settore gaming, in molti si sono riversati sul marketplace per i loro scambi.
E i volumi di scambio del marketplace parlano chiaro: secondo posto complessivo, superando quanto accade su chain ben più blasonate come Solana. Segno che c’è molto che si sta muovendo da quelle parti e che l’idea di GameStop potrebbe essere quella giusta per rilanciarsi. Per un gruppo che in molti davano per spacciato e che invece ha dimostrato di avere tutte le carte necessarie per tornare in sella ad un settore, quello del gaming, cambiato radicalmente e che potrebbe trovare nuovi spunti proprio dal mondo della blockchain.
Vanno fatte sempre altre valutazioni prima di impegnare capitali, per quanto ridotti questi possano essere. La grande corsa di Loopring può sicuramente ingolosire i più spericolati, ma il nostro compito è sempre quello di indicarvi una via più razionale al mondo dell’investimento.
Studiamo il progetto a fondo – su Criptovaluta.it ci sono tutti i riferimenti necessari – e soltanto dopo scegliamo se prendere una posizione o meno. Con corse di questo tipo potremo anche assistere a delle correzioni che potrebbero far pentire chi è entrato troppo tardi.
Rimane però la grande validità di un l2 su rete Ethereum del quale continueremo a sentir parlare. Con una nota un po’ acida in chiusura: per quanto le grandi banche vogliano scagliarsi contro Bitcoin, Ethereum e il resto del comparto, diversi gruppi rilevanti del mondo economico hanno già fatto la loro scelta. E piaccia o no alle banche, finiranno per guidare il settore dove merita.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.