Come detto già ai nostri lettori già qualche giorno fa, Crypto.com aggiunge un altro concorso che lega il marchio dell’exchange a quello del mondiale di cui è tra i principali sponsor. In questo caso non si vince la finale, ma il merchandise del gruppo, in un’iniziativa alla quale si potrà partecipare gratuitamente via Twitter, via Tik Tok o via Instagram.
Saranno 10 i vincitori, che si porteranno a casa un controvalore fino a 125$ in merchandising del popolare exchange. E per farlo, come vedremo, basterà scattare una foto e lasciare un messaggio sui social.
Un’altra iniziativa popolarità per Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus – intermediario che oltre alla sponsorizzazione per i mondiali ha tanto altro da offrire anche per l’acquisto e la vendita di criptovalute e per la gestione anche del trading, del proprio portafoglio NFT o DeFi.
Exchange che nonostante il FUD si è dimostrato solido durante la crisi recente e che tra le altre cose tra poche settimane andrà ad offrire audit completi tanto delle proprie riserve quanto invece dei fondi versati dai clienti.
Crypto.com non poteva che sfruttare i Mondiali di Calcio in Qatar, dei quali è sponsor tra i principali. Dopo aver proposto la possibilità di vincere la finale, ora arriva un secondo concorso, che permetterà a 10 fortunati di vincere fino a 125$ di merchandise dell’exchange. Si può partecipare sia via Twitter, sia invece via Tik Tok o Instagram.
Dobbiamo fare una foto di noi stessi mentre stiamo guardando il mondiale di calcio, che sia dal vivo, a casa, in un ristorante o in un pub. Vale tutto, non serve essere in presenza. Affinché la foto sia valida, dovrà essere presente a qualche livello il logo del gruppo (in molti le stanno scattando con in bella vista la carta del gruppo).
Dovremo poi postare la foto con un tag verso @cryptocom (l’account ufficiale del gruppo) e gli hashtag #CROFam e #FIFAWorldCup. Dovremo inoltre seguire l’account e riempire anche questo modulo.
Possiamo, sempre con le stese modalità di cui sopra, partecipare anche via Instagram. Dobbiamo postare la foto o il video, taggare @cryptocom e utilizzare sempre gli hashtag #CROFam e #FIFAWorldCup. Dopo aver seguito l’account dovremo anche riempire il form.
C’è bisogno sempre di postare una foto o un video che includa anche il logo di Crypto.com. Anche qui dobbiamo seguire l’account ufficiale dell’exchange, taggarlo e inserire gli hashtag indicati sopra.
Sarà possibile partecipare fino al 19 dicembre 2022 alle 13:00 ora italiana. Successivamente verranno estratti a sorte 10 fortunati che potranno ricevere il merchandising.
E potrebbe non essere l’ultimo dei concorsi targati Crypto.com durante il Mondiale di Calcio in Qatar. Mondiale di calcio al quale non partecipa l’Italia, ma che i crypto-appassionati si stanno comunque godendo, anche grazie alle iniziative di Crypto.com. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi concorsi!
C'è ancora tempo per studiare, capire, analizzare il settore e saperne di più. Qui…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
C'è ancora tempo per studiare, capire, analizzare il settore e saperne di più. Qui…
Bitcoin Cash segue il rally di Bitcoin, ma resta lontano dal massimo annuale di…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…