News

Crypto.com regala 125$ in… | Ecco come partecipare!

2 anni fa
Condividi

Come detto già ai nostri lettori già qualche giorno fa, Crypto.com aggiunge un altro concorso che lega il marchio dell’exchange a quello del mondiale di cui è tra i principali sponsor. In questo caso non si vince la finale, ma il merchandise del gruppo, in un’iniziativa alla quale si potrà partecipare gratuitamente via Twitter, via Tik Tok o via Instagram.

Saranno 10 i vincitori, che si porteranno a casa un controvalore fino a 125$ in merchandising del popolare exchange. E per farlo, come vedremo, basterà scattare una foto e lasciare un messaggio sui social.

Un’altra iniziativa popolarità per Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus – intermediario che oltre alla sponsorizzazione per i mondiali ha tanto altro da offrire anche per l’acquisto e la vendita di criptovalute e per la gestione anche del trading, del proprio portafoglio NFT o DeFi.

Exchange che nonostante il FUD si è dimostrato solido durante la crisi recente e che tra le altre cose tra poche settimane andrà ad offrire audit completi tanto delle proprie riserve quanto invece dei fondi versati dai clienti.

Nuovo concorso di Crypto.com – c’entrano ancora i mondiali

Crypto.com non poteva che sfruttare i Mondiali di Calcio in Qatar, dei quali è sponsor tra i principali. Dopo aver proposto la possibilità di vincere la finale, ora arriva un secondo concorso, che permetterà a 10 fortunati di vincere fino a 125$ di merchandise dell’exchange. Si può partecipare sia via Twitter, sia invece via Tik Tok o Instagram.

Partecipare è facile
  • Per partecipare su Twitter

Dobbiamo fare una foto di noi stessi mentre stiamo guardando il mondiale di calcio, che sia dal vivo, a casa, in un ristorante o in un pub. Vale tutto, non serve essere in presenza. Affinché la foto sia valida, dovrà essere presente a qualche livello il logo del gruppo (in molti le stanno scattando con in bella vista la carta del gruppo).

Dovremo poi postare la foto con un tag verso @cryptocom (l’account ufficiale del gruppo) e gli hashtag #CROFam e #FIFAWorldCup. Dovremo inoltre seguire l’account e riempire anche questo modulo.

  • Per partecipare su Instagram

Possiamo, sempre con le stese modalità di cui sopra, partecipare anche via Instagram. Dobbiamo postare la foto o il video, taggare @cryptocom e utilizzare sempre gli hashtag #CROFam e #FIFAWorldCup. Dopo aver seguito l’account dovremo anche riempire il form.

  • Per partecipare su TikTok

C’è bisogno sempre di postare una foto o un video che includa anche il logo di Crypto.com. Anche qui dobbiamo seguire l’account ufficiale dell’exchange, taggarlo e inserire gli hashtag indicati sopra.

Fino a quanto è possibile partecipare?

Sarà possibile partecipare fino al 19 dicembre 2022 alle 13:00 ora italiana. Successivamente verranno estratti a sorte 10 fortunati che potranno ricevere il merchandising.

E potrebbe non essere l’ultimo dei concorsi targati Crypto.com durante il Mondiale di Calcio in Qatar. Mondiale di calcio al quale non partecipa l’Italia, ma che i crypto-appassionati si stanno comunque godendo, anche grazie alle iniziative di Crypto.com. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi concorsi!

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Internet Computer Protocol: test supporto storico | inversione di trend o semplice respiro? [Analisi]

Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…

da

Ethereum: +5% dopo l’hack di Bybit. Un crypto exchange nega aiuto per il blocco dei fondi

Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…

da

Hack Bybit: mercato crypto stabile, danni contenuti e nessun panico

Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…

da

Bybit, Bitget, OKX: l’industria crypto batte quella bancaria. La GRANDE risposta alla GRANDE CRISI

Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…

da

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da