Altra giornata di movimenti laterali in un range molto ristretto. Altra giornata noiosa per chi ama i grandi movimenti che il mondo cripto può garantire. A fare da parziale eccezione c’è Elrond, conosciuta anche di recente come MultiversX, progetto che ha un seguito ridotto ma ben compatto e che ieri prima si è avventurato sopra i 45,100$, poi ha comunque mantenuto svariati punti percentuali.
Qualche grande annuncio sul piano tecnico? No! A far smuovere le acque in modo così deciso è stato l’annuncio della quotazione del token su Coinbase, processo da sempre foriero di rialzi importanti per qualunque tipo di attività cripto.
Nonostante ci sia stata poi una correzione, per molti potrebbe essere il segno inequivocabile di un ritorno di fiamma per Elrond. Possiamo trovare questa criptovaluta anche su Capital.com – vai qui per ottenere il tuo conto gratuito di prova con capitale virtuale illimitato – intermediario che ci permette di investire su 140+ cripto asset e su 6.000+ asset classici dei mercati finanziari.
Dentro quanto è offerto da Capital.com troviamo anche le piattaforme professionali di MetaTrader 4 e TradingView, insieme a quanto viene offerto anche dal WebTrader interno, con intelligenza artificiale per analizzare le nostre posizioni al meglio. Con 20€ di investimento minimo possiamo passare anche al conto reale.
O meglio, entra a far parte del listino del popolare exchange di criptovalute, cosa che permetterà a centinaia di migliaia di utenti di Coinbase di iniziare a fare compravendita o anche trading di questo asset. L’annuncio è stato diffuso poche ore fa sul sito ufficiale del progetto
Oggi siamo entusiasti di condividere il listing di EGLD, il token nativo della blockchain MultiversX, su Coinbase, il più importante degli exchange sul mercato US. I depositi sono già attivi e il trading inizierà domani [cioè oggi, 7 dicembre] dopo le 17:00 UTC [ore 18 italiane]
Oltre al commento sul sito ufficiale vi è stato anche quello di Beniamin Mincu, che è CEO del gruppo.
Con la trasformazione e l’evoluzione verso MultiversX, stiamo espandendo l’utilità delle blockchain in modo significativo. Siamo entusiasti del listing di Coinbase, dato che è uno dei passi più importanti nell’aumentare le modalità di accesso all’ecosistema MultiversX attraverso EGLD.
Il listing, come prevedibile, ha spinto le quotazioni del token $EGLD, anche se poi parzialmente rientrate. Il token è comunque rimasto uno dei più vivaci delle ultime 24 ore, segno inequivocabile dell’importanza di Coinbase almeno sulla piazza USA.
In realtà cambia poco o nulla, se non il fatto che EGLD sarà accessibile ad un numero sempre più importante di persone. Sempre massima attenzione quando proviamo ad entrare sul mercato in una situazione di questo tipo: con l’inizio delle contrattazioni oggi pomeriggio, inoltre il prezzo potrebbe diventare ancora più volatile.
Nel complesso è comunque una buona notizia per chi guarda al lungo e lunghissimo periodo per Elrond. O meglio, per come vogliono che sia chiamato d’ora in poi… MultiversX, nome/rebranding che dovrebbe accompagnare il progetto ancora per un po’.
Staremo a vedere se questa quotazione potrà innescare un ritorno di fiamma per EGLD, che pur durante l’ultima bull run per il settore si era dimostrato essere uno dei progetti più in forma.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…