Soltanto ieri abbiamo parlato della vendita di Land da parte di Crypto.com. Oggi arriva un’altra novità importante, che interesserà in particolare chi non ha accesso immediato alla prelazione, per la quale è necessario avere un Loaded Lion. Il gruppo guidato da Kris Marszalek ha infatti deciso di riservare 150 posti tramite un concorso su Twitter.
Concorso al quale possiamo partecipare con un semplice account Twitter e anche con un account Crypto.com DeFi. I dettagli li troverete all’interno di questo nostro approfondimento, con il concorso che è già attivo e che andrà a concludersi il prossimo 12 dicembre a mezzanotte UTC, ovvero quando in Italia saranno le 01:00 del 13 dicembre.
Continuano le iniziative di Crypto.com – vai qui per aprire un conto gratuito e ricevere anche 25$ di Bonus – per un intermediario che ci permette di investire non solo in NFT, ma anche su centinaia di criptovalute, sia tra quelle più conosciute e solide, sia tra quelle invece emergenti.
Sempre con Crypto.com possiamo accedere anche ai servizi DeFi e NFT, così come possiamo partecipare a programmi come quello delle carte, che offrono cashback per i nostri acquisti. Nel complesso uno più utilizzati exchange al mondo, in particolare tra i piccoli investitori.
Ieri avevamo parlato già dell’immissione in commercio delle Land targate Crypto.com, serie di NFT tra le più attese di questo mese e che hanno già innescato diverse discussioni (e animato diverse attese) sui principali social network. Chi ha letto la guida di ieri e non ha un Loaded Lion sarà forse rimasto deluso, perché ci sarà appunto un diritto di prelazione il 13 sia per i possessori di quella serie di NFT, sia per altri progetti del mondo Cronos.
L’exchange di criptovalute ha pertanto deciso di correre ai ripari e di offrire un concorso che distribuirà 150 accessi alla prelazione. Per partecipare dovre:
Ogni giorno, sempre all’interno dell’App DeFi del gruppo verranno annunciati 30 vincitori, per un totale di 150 fino all’avvio delle operazioni di vendita. Potremo pertanto partecipare, sempre nel caso in cui non dovessimo già avere accesso con prelazione, con un account Twitter, un wallet DeFi di Crypto.com e il corrispettivo Crypto.com NFT.
Il dubbio di molti è che le prelazioni finiranno per lasciare poco o nulla a chi invece parteciperà alla vendita del 15 dicembre. Staremo a vedere se il grande hype che si registra in questo momento sui social sarà seguito da acquisti degni di nota.
Il mondo dei NFT è pronto a ripartire? La vendita di Land di Crypto.com sarà uno dei termometri dell’effettiva situazione sul mercato. E voi? Parteciperete all’acquisto? Fateci sapere sia nei commenti sia invece sul nostro account Twitter ufficiale.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.