News

Crociera Blockchain in partenza: cosa attendersi dall’edizione 2019

6 anni fa
Condividi

Dopo il successo ottenuto con la precedente edizione, partirà domani la Blockchain Cruise 2019, uno spettacolare evento che per 4 giorni traghetterà in giro per il Mediterraneo alcuni dei più noti e influenti esponenti del mondo fintech e, in particolar modo, della Blockchain.

A bordo della celebre Oasis of the Seas, più di 2.000 ospiti e partecipanti sono dunque coinvolti in una gita particolarmente ambita, all’interno della quale sarà possibile stringere relazioni e collaborazioni nell’intero comparto, cercando di orientarne il futuro.

L’elenco degli speaker che saranno presenti e impegnati nella promozione del dialogo in ottica Blockchain è particolarmente ricco. Non potendo – per motivi di sintesi – riepilogarlo nella sua interezza, possiamo comunque far cenno alla presenza di John McAfee, il noto imprenditore, molto discusso per le sue dichiarazioni sulle criptovalute, oppure Larry Sanger, co-fondatore di Wikipedia, Pietro Lanza, direttore della Blockchain per IBM Italia, o ancora tanti giornalisti esperti nel comparto, come Ania Poullain-Majchrzak, per Reuters, o Naeem Aslam, per Forbes.

Considerati che i biglietti sono da tempo esauriti (ma ci si può già organizzare per l’edizione 2020!), non ci rimane che attendere che dall’evento emergano delle interessanti valutazioni sul futuro della Blockchain e delle criptovalute.

Chi vuole potrà inoltre seguire il tragitto della crociera, che partirà domani mattina alle 10 da Barcellona, per poi toccare il giorno successivo Palma di Maiorca. Tra il 10 e l’11 giugno ci si sposterà dalla Spagna alla Francia, con approdo a Marsiglia, mentre il 12 giugno la nave farà tappa in Italia, a La Spezia, dove sarà pertanto possibile scorgere – a distanza – quanto avverrà a bordo. L’arrivo è poi previsto per il 13 giugno al porto di Civitavecchia.

Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Internet Computer Protocol: test supporto storico | inversione di trend o semplice respiro? [Analisi]

Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…

da

Ethereum: +5% dopo l’hack di Bybit. Un crypto exchange nega aiuto per il blocco dei fondi

Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…

da

Hack Bybit: mercato crypto stabile, danni contenuti e nessun panico

Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…

da

Bybit, Bitget, OKX: l’industria crypto batte quella bancaria. La GRANDE risposta alla GRANDE CRISI

Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…

da

Near Protocol: febbraio in rosso. Calo o SVOLTA rialzista? [Analisi]

NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…

da