È online la settima puntata del Podcast di Criptovaluta.it, anche questa dedicata a temi didattici e non di immediata attualità. Vi abbiamo fatto votare sul nostro canale Telegram ufficiale e avete scelto Polygon Matic. E Polygon Matic avete ottenuto, in un episodio introduttivo di 15 minuti che ne spiega, in breve, tutti i pro e anche qualche contro.
Un episodio che segna anche il primo mese di attività del nostro Podcast, con risultati già straordinari, per i quali non possiamo che ringraziare la nostra community, con la promessa che questa magnifica avventura nel mondo dell’audio continuerà, per trasferire la conoscenza di Criptovaluta.it e del suo staff anche in cuffia.
Come sempre la puntata è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Potrete ascoltarla su:
Finalmente ci siamo. È il turno di Polygon Matic, l’alternativa in layer 2 più importante dell’ecosistema di Ethereum e più delizia che croce degli investitori. Un protocollo che ha regalato tanto anche durante il terribile 2022 e che anche per il 2023 sta promettendo e mantenendo tanto.
Per quanto ci sia molto di cui discutere sul piano tecnico di Polygon Matic, a marcare in modo più netto la differenza con il resto del comparto è la forza commerciale del protocollo. Una forza commerciale che è testimoniata dagli accordi con Disney, Starbucks e tante altre che abbiamo regolarmente coperto anche sulle pagine di Criptovaluta.it.
Ci sono diversi aspetti che rendono Polygon Matic una soluzione molto gettonata da chi è a caccia di layer 2 per operare anche sulle principali App della DeFi e anche su NFT e altri tipi di attività squisitamente cripto. Il protocollo, con questi presupposti, ha gettato le basi per un 2023 ancora sulla cresta dell’onda.
Anche se si tratta di una puntata introduttiva a Polygon $MATIC e maggiormente adatta a chi ne sa poco o nulla, consigliamo a tutti di ascoltarla – sono solo 15 minuti – anche per chiarire qualche possibile fraintendimento sulla natura di questo progetto.
Continueremo, dato il grande successo dell’operazione, a offrirvi nuove puntate, con cadenza di base settimanale che sarà però superata quando ci saranno importanti eventi di attualità crypto e anche Bitcoin di cui parlare. Presto saremo di nuovo online per parlare di quanto accaduto a Binance e BUSD e Kraken. E volta per volta per sapere tutto ciò che è importante sapere, per investire o anche semplicemente da appassionati del mondo cripto.
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…