News

Exchange criptovalute, come guadagnare soldi con Bibox Europe!

5 anni fa
Condividi

BiboxEurope, exchange svizzero con il quale è possibile convertire le proprie valute fiat in criptovalute, ha appena annunciato una nuova gamma di vantaggi per i suoi utenti.

Il programma di referral di BiboxEurope, entrato in funzione poco fa e in scadenza alla fine di ottobre, permetterà di guadagnare l’80% delle commissioni semplicemente invitando i propri amici e i propri familiari a far parte della comunità Bibox. Insomma, si tratta di un semplice programma di referral che, tuttavia, pare essere piuttosto ghiotto nell’importo: il programma BiboxEurope Referral Program riconosce infatti una quota di commissioni generate dall’exchange sugli utenti presentati, ben superiore ai suoi concorrenti!

Ma come approfittare di questo vantaggio?

Tutti i vantaggi di Bibox

Iniziamo con il premettere che Bibox (clicca qui per il sito ufficiale) sembra così accelerare nelle proprie intenzioni di perseguire una politica piuttosto aggressiva, e accompagna questo programma di referral marketing con altri due interessanti annunci fatti dall’azienda dal momento del suo lancio, circa due mesi fa.

Il primo, e particolarmente importante, fa riferimento al versamento gratuito sul conto criptovalutario, e a commissioni bassissime per le altre attività. Il secondo annuncio è stato il lancio della funzione Insta-Buy, che consente agli utenti di acquistare criptovalute con carte di credito dinanzi al pagamento di oneri molto, molto bassi.

La funzione Insta-Buy di BiboxEurope ha avuto talmente successo da aver costretto l’azienda a a sospendere brevemente le funzionalità, al fine di potenziare la propria infrastruttura, in modo da soddisfare le elevatissime richieste. Oggi la funzione è naturalmente attiva in modo regolare.

Guadagnare fino all’80% delle commissioni con Bibox!

Il programma Referral

Ricordiamo a tutti gli interessati che il Referral Program con le commissioni all’80% sarà attivo fino al 31 ottobre 2019 e ha le seguenti caratteristiche:

  • gli utenti riceveranno una commissione di riferimento dell’80% invitando gli amici a fare trading sulla piattaforma;
  • le commissioni di tipo token sono soggette alle spese di transazione effettivamente sostenute;
  • non c’è un limite massimo del numero di invitati.

I dati di referral sono aggiornati tutti i giorni, alle 8 di mattina. Le commissioni generate sono accreditate sui conti alle ore 10 del giorno successivo.

Come iscriversi e guadagnare soldi

Ma come iscriversi alla piattaforma, e iniziare a guadagnare soldi presentando i propri amici e parenti?

È davvero semplicissimo. Tutto quello che devi fare è:

  • cliccare su questo link per registrarti sul sito ufficiale, inserire il tuo indirizzo email e creare una password di almeno 8 caratteri, con almeno un elemento maiuscolo e numeri;
  • cliccare sull’email che riceverai nella tua casella di posta elettronica, e completare la registrazione cliccando sul pulsante di verifica dell’identità;
  • ti verranno domandate alcune informazioni di base, e ti verrà chiesto di fornire una prova di identità (copia di un documento di riconoscimento) e di indirizzo (ad esempio, la copia di una bolletta).

Una volta che ti sei registrato, puoi invitare amici e familiari al programma condividendo con loro  il ref link.

Clicca quindi su Rebate, copia l’url che ti viene presentato e invialo via email, SMS o social.

Nella stessa pagina Rebate potrai vedere chi si è registrato grazie al tuo link, e quali sono i guadagni che stai ricevendo grazie a loro!

Redazione Criptovaluta.it®

La redazione mista di Criptovaluta.it®: tutti i contenuti di notizie su Bitcoin, blockchain e mercato delle crypto validati attraverso il metodo fact checking (https://www.criptovaluta.it/fact-checking) realizzati da professionisti operanti nella nostra sede principale in Via Pola 11, 20124 a Milano. Criptovaluta.it® è una testata giornalistica online iscritta al Tribunale di Milano (iscrizione N° 12776/2022 del 10/10/2022 – Num. Reg. Stampa 143 e iscrizione ROC n° 38686 del 27/10/2022) specializzata su Bitcoin, Crypto, NFT, Metaverse, Play to Earn e Blockchain.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin è più grande di Trump. Perché $BTC sopravviverà anche ai presidenti USA

Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…

da

La crypto di Trump indigna moralisti, ipocriti e bigotti: 4 bugie top della pazza giornata di $TRUMP

$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.

da

È scoppiata la Solana Mania! RALLY e NUOVO ATH – Trump spinge il mercato crypto [Analisi]

Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…

da

5 crypto da seguire durante il GIURAMENTO di Donald Trump: Bitcoin, Solana, ma non solo!

Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…

da

Donald Trump dichiara la FINE di Ethereum! Il presidente sceglie Solana e cambia tutto?

Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.

da