YouHodler entra a far parte di Ledger Live, la piattaforma legata al popolare produttore di hardware wallet, con gli utenti di quest’ultima che potranno iniziare ad utilizzare il servizio di prestiti con collaterale in cripto offerto dal primo. Un passo in avanti importante per YouHodler, con una partnership avviata con uno dei marchi più riconoscibili dell’intero settore crypto.
L’annuncio è stato inserito anche sul sito ufficiale di Ledger, che oltre a comunicare l’avvenuto accordo descrive cosa potranno fare gli utenti di Ledger Live a partire da subito.
Ledger Live è un software/App con il quale molti dei nostri lettori avranno sicuramente una certa dimestichezza. È il software di accompagnamento ad una popolare serie di hardware wallet che ad oggi sono leader nelle vendite e anche nell’utilizzo. Da oggi si potrà anche accedere ai servizi di prestito crypto che vengono offerti da YouHodler, che a fronte di una LTV del 90% permettono di ottenere prestiti offrendo come collaterale più di 45 coin e token del mondo cripto, partendo da Bitcoin per finire anche su realtà meno capitalizzate.
Con questo servizio, proprio come avviene già tramite YouHodler, si potranno ottenere prestiti istantanei in Euro, Dollari Statunitensi, Franchi Svizzeri, Sterline oppure anche stablecoin, senza che i token e i coin che abbiamo offerto come collaterale lascino mai il wallet. Una soluzione di DeFi (Finanza decentralizzata) avanzata che permette un impiego efficiente dei nostri coin e token.
Tramite il nuovo servizio che sarà collegato a Ledger Live potremo:
Per accedere al servizio dovremo collegare il nostro wallet hardware a Ledger Live. Visitando poi la sezione Discover potremo selezionare YouHodler e scegliere le condizioni che più ci aggradano riguardo l’eventuale prestito. Una volta che le condizioni saranno fissate, nel giro di pochi minuti dovremmo ricevere il prestito nel giro di pochi minuti.
La partnership è di quelle rilevanti per il mondo crypto e Bitcoin e non potevano mancare i commenti dei diretti interessati. Partiamo con Jean-François Rochet, che è vice presidente della divisione Transazioni e Servizi da Ledger:
Ledger Live è il modo più sicuro per interagire con la DeFi. Lavorare insieme a YouHodler è stata una grande esperienza e siamo felici di farlo per gli anni futuri.
Si è aggiunto poi anche il commento del CEO di YouHodler, Ilya Volkov:
La nostra collaborazione, strategica e di lungo periodo con Ledger Enterprise, la divisione B2B di Ledger, è una di quelle che hanno successo da molti anni. Apprezziamo le priorità di Ledger nel creare soluzioni facili da utilizzare con il massimo della sicurezza. Scopriamo costantemente nuove modalità per lavorare insieme portare valore alle nostre community.
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…