News

Arriva la quotazione per $BONE | È il primo grande exchange

Per il secondo token dell'ecosistema $SHIB arriva la prima quotazione importante
2 anni fa
Condividi
Prima quotazione importante per $BONE

Gli appassionati del mondo di Shiba Inu Coin erano in attesa di una notizia del genere, e cioè del listing della seconda crypto che ruota intorno all’ecosistema da parte di un grande exchange. Ci siamo, perché poche ore fa Crypto.com ha annunciato il listing di $BONE contro USD, ovvero contro il dollaro americano.

Una notizia che prenderà molti di sorpresa, dato che ci si aspettava – forse – la quotazione verso altri tipi di intermediari prima di arrivare in quello che è di fatto uno degli exchange più utizzati dai piccoli investitori retail.

Vedremo se questa mossa di Crypto.com garantirà ulteriore spinta a $BONE, in attesa che ci sia la tanto attesa uscita di Shibarium, di cui $BONE sarà il token principale? Chi vuole garantirsi le borse piene potrà fare acquisti proprio su Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito – che permette acquisto diretto del token insieme ad altre centinaia di crypto asset, con l’aggiunta di servizi di staking e anche per il risparmio. Sempre tramite Crypto.com possiamo anche ottenere carte per spendere le nostre crypto.

Crypto.com quota $BONE: mondo di Shiba Inu Coin in visibilio

Arriva la tanto attesa quotazione, addirittura in anticipo rispetto all’uscita di Shibarium, che poi è il centro della questione che riguarda questo secondo token dell’ecosistema Shiba Inu Coin. Tramite il suo account Twitter Crypto.com ha annunciato il listing contro il dollaro USA del token $BONE, che sarà appunto centrale all’interno dell’ecosistema in layer 2 di questo particolare sotto-mondo dell’universo cripto.

Crypto.com Exchange lista Bone ShibaSwap $BONE. Fai trading sulla coppia $BONE $USD adesso.

Messaggio laconico che nulla dice sulle motivazioni del listing, che però almeno ad avviso di chi vi scrive sono piuttosto scontate. Ci si aspetta infatti che ci sia un’ondata di hype simile a quella dei primi tempi di $SHIB una volta che Shibarium sarà disponibile per tutti. Dovrebbe mancare, tra le altre cose, molto poco alla pubblicazione almeno di una prima beta, che in molti avevano previsto per febbraio ma che evidentemente, almeno a guardare il calendario, è slittata.

Seguiranno altri exchange?

Sicuramente sì, in particolare se $BONE dovesse garantire volumi interessanti, perché poi è di questo che gli exchange vivono, e cioè di commissioni che raccolgono su ogni scambio. Chi ora non vorrà passare comunque da scambi decentralizzati avrà la sua opportunità.

E l’opportunità arriva da un exchange che con ogni probabilità è stato fondamentale per il successo del token principale dell’ecosistema meme tra i più apprezzati, almeno a guardare il marketcap. Staremo a vedere che tipo di reazione avremo sui mercati. Per ora $BONE sta vivendo una giornata di passione solo parzialmente corretta dalla notizia arrivata da Crypto.com.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

È SCOPPIATA la Ripple MANIA! Dopo 7 anni XRP sopra 3,3$. Ma DOVE può arrivare?

Ripple nuovo ATH a 3,40 USDT dopo 7 anni e +61% a gennaio. Insediamento…

da

Analisi crypto Stellar con +50% nel 2025! Ecco gli obiettivi per Gennaio di XLM

Stellar registra un aumento del 50% nel 2025 grazie al legame co Ripple. Resistenze…

da

Tether lancia nuovo progetto su Ink di Kraken. E gli altri? Gli schieramenti del futuro crypto

Nuovo progetto di Tether. Parte su Ink di Kraken. Dall'altro lato della baracca stable…

da

Ecco la CRYPTO che ha GUADAGNATO il 20.000% da Agosto! Ti presentiamo Virtuals Protocol

Virtuals Protocol rally impressionante da aogosto +20.000% grazie a integrazione di intelligenza artificiale, blockchain…

da

Bitget: i giovani vogliono PENSIONI CRYPTO. I numeri della SCONFITTA della finanza tradizionale

Arriva un'interessante indagine di Bitget su giovani e pensioni. E sì, la chiave potrebbe…

da