Altro successo per la rete di Polygon. I suoi NFT, tramite integrazione del network, saranno infatti disponibili anche sul marketplace di Binance, aumentandone così il reach e le possibilità di accesso da parte di un pubblico sempre più vasto. Una notizia che i due gruppi, congiuntamente, hanno dato poche ore fa.
Cosa cambia per i NFT creati e sviluppati secondo le regole e il network di Polygon? Sul piano tecnico poco o nulla, ma molto sul piano commerciale. Ci sarà infatti la possibilità di scambiare comprare e vendere i propri NFT su rete Polygon anche presso il marketplace del più importante exchange al mondo.
Di riflesso è anche una buona notizia per Polygon, il cui token $MATIC potrebbe risentire positivamente di questa notizia dopo una giornata negativa come del resto per tutto il comparto. Possiamo trovare $MATIC anche su eToro – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito – intermediario che è il più utilizzato in Italia e in Europa sia per i mercati classici, sia per chi vuole investire in cripto. Oltre all’analisi tecnica direttamente su web abbiamo anche strumenti per il trading automatico come il CopyTrader.
La notizia è quella di una collaborazione tra l’exchange con i più alti volumi di scambio al mondo e il network che è tra i più popolari degli ultimi mesi, Polygon Matic. Una collaborazione che partirà dal mercato dei NFT, dal marketplace ospitato all’interno della piattaforma di CZ, come è stato annunciato con un comunicato ufficiale proprio sul sito ufficiale di Binance.
Binance NFT Marketplace è lieta di annunciare che Polygon Network è stato aggiunto alla lista di chain supportate, espandendo così ulteriormente l’ecosistema NFT per la sua community.
Matic è dunque la terza delle chain supportate oltre a BNB Smart Chain e Ethereum, non è chiaro se all’interno di un più articolato percorso di Binance per il raggiungimento degli standard fissati da NFT Marketplace specializzati come OpenSea.
Si potranno depositare, comprare, ritirare e offrire in venditaNFT del network Polygon, anche se per adesso la cosa sarà limitata a collezioni selezionate. Nel tempo Binance andrà ad aggiungere ulteriori collezioni supportate.
In aggiunta si potranno fare acquisti utilizzando direttamente i token $MATIC che abbiamo in portafoglio presso Binance, comodità operativa interessante, perché eviterà frizioni e depositi per l’acquisto se abbiamo già delle somme disponibili sull’exchange.
In futuro vi aggiorneremo sulle ulteriori iniziative che coinvolgeranno $MATIC, il suo network e l’exchange di CZ.
Certamente una buona notizia, per quanto il mercato stia ancora soffrendo per una situazione economica generale che desta preoccupazione non solo nel mercato cripto.
Staremo a vedere quanti volumi sarà in grado di generare questo specifico comparto dalle parti di Binance, valutando così la bontà del progetto anche sul medio e lungo termine. Per tutte le altre questioni che riguardano $MATIC e il suo prezzo vi rimandiamo alle nostre previsioni su Polygon MATIC, che abbiamo recentemente aggiornato proprio allo scopo di offrire un’analisi per quanto possibile chiara di quanto potrebbe accadere.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…