Tra poche ore dovremmo esserci. Unstoppable Domains ha infatti annunciato via Twitter, ieri, che il giorno successivo ne avremmo saputo di più riguardo… una sorpresa che riguarda Polygon Matic. Annuncio che ha già fatto – come prevedibile – il giro del web dato il grande seguito sia per Unstoppable sia per $MATIC.
Con ogni probabilità avremo delle novità che riguarderanno Matic all’interno del popolare servizio che permette di registrare domini che sono legati al mondo cripto – novità che per quanto possano apparire come simboliche a molti, in realtà sono poi fondamentali per l’estensione di un progetto in tutte le possibile ramificazioni del Web3.
Sarà dunque una buona notizia per $MATIC, che possiamo trovare anche su eToro – qui puoi aprire anche un conto demo gratuito di TEST – piattaforma broker che ci permette di investire al top su 78+ crypto asset e che al tempo stesso propone diversi servizi fintech per il trading automatico. Con il CopyTrader possiamo investire copiando dai più redditizi dei trader che utilizzano questa piattaforma.
I nomi dovrebbero essere noti a tutti, perché da un lato parliamo di uno dei servizi di domini più popolare di sempre in questo spazio, dall’altro della chain che si candida seriamente ad un ruolo da protagonista anche per il 2023. Da un lato infatti c’è Unstoppable Domains e dall’altro Polygon Matic – chain che nonostante recenti problemi per Instagram nel mondo Web3 continua per la sua strada, fatta di partnership e di allargamento dei propri orizzonti.
Buongiorno e un buongiorno speciale alla famiglia di Polygon. Domani annunceremo qualcosa di importante, lo potete indovinare?
Questo il breve messaggio affidato all’account Twitter di Unstoppable, con il toto-novità che sembra essersi concentrato sulla possibile integrazione dei servizi di Matic all’interno di uno dei più popolari servizi per i domini Web3.
Comunque basterà aspettare qualche ora per avere aggiornamenti, sui quali puntualmente vi aggiorneremo mentre si svilupperanno. Sarà qualcosa in grado di dare una spinta ulteriore a $MATIC, all’interno di un movimento rialzista al quale stanno partecipando praticamente tutti i coin e token più importanti. Un ciclo rialzista che vi abbiamo descritto qui e che oggi dovrà cercare di battere anche il dato dei dati, ovvero quello dell’inflazione che arriverà alle 13:30 ora italiana.
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Nuovi massimi per Bitcoin, che sembra inarrestabile. Da guardare politica e macro, che ci…
Accordo da 11 milioni per uno dei volti più conosciuti dello sport mondiale. Promuovere…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…
Pronto anche Marattin. Probabilmente sintesi dal governo per trovare una soluzione. Tutto quello che…
...guarderanno a questo dato con grande attenzione. Ecco perché i dati della disoccupazione di…
...un nuovo specialista del governo USA a tutela del settore. Si può vincere più…
Bitcoin sfiora i 100.000 USD. Crescita record del 32% in 15 giorni. Spinta da…
Si chiama BRETT ed è cresciuto del 90% a novembre, raggiungendo la settima posizione…