Previsioni Prezzi Bitcoin, anche oggi, per tutti i nostri lettori di Criptovaluta.it.
Attualmente, BTC sta mostrando segni di ulteriore debolezza al di sotto di 8.200 dollari, e non è escluso che possano esserci ulteriori flessioni.
Cerchiamo di comprendere che cosa potrebbero avere in serbo per noi le previsioni dei prezzi di Bitcoin e come fissare correttamente i nostri stop loss e take profit.
Nella giornata di ieri, a più riprese, Bitcoin ha cercato di avvicinarsi e di testare la resistenza di 8.400 dollari, ma è sempre stato respinto con decisione. Come risultato di quanto sopra, c’è stato un nuovo calo al di sotto del livello di 8.300 dollari e, quindi, una flessione ulteriore al di sotto dell’area di supporto degli 8.200 dollari e della media mobile semplice su base oraria a 100 ore.
Il prezzo è quindi sceso sotto il livello di 8.100 dollari, con nuovo minimo settimanale vicino a 8.062 dollari. Attualmente la criptovaluta sta consolidando le perdite al di sopra del livello di 8.100 dollari, in attesa di comprendere quale forza di mercato prenderà il sopravvento.
Molto dipenderà dal modo in cui Bitcoin riuscirà a testare la resistenza più vicina, a 8.200 dollari, che nel recente passato ha funto da supporto – chiave. Nel caso in cui dovesse superare tale resistenza, quella più prossima sarà intorno a 8.300 dollari.
Di contro, sul lato negativo, non ci sono molti supporti fino a 8.000 dollari e, dunque, potrebbero esserci dei margini di debolezza nel brevissimo termine, difficilmente contrastabili. Se dunque il movimento bear dovesse prendere il sopravvento, l’area di supporto da 8.000 dollari potrebbe essere un approdo. Se il movimento dovesse prendere slancio, il successivo grande supporto è vicino al livello di 7.800 dollari, al di sotto del quale il prezzo è probabile che si diriga verso la zona 7.500 dollari.
Insomma, attenzione ai margini ribassisti, ben presenti. Le prossime ore potrebbero essere decisive per poter assumere una buona direzionalità.
Da qualche mese abbiamo il piacere di proporti quotidianamente degli spunti operativi sul trading di criptovalute ma, evidentemente, non siamo gli unici a fornire delle indicazioni che puoi essere più o meno libero di adottare.
Se sei interessato ad approfondire come ottenere dei segnali di trading gratis, il nostro suggerimento è quello di dare uno sguardo a quello che sta facendo Capital.com (qui il sito ufficiale), che propone un servizio di segnali di trading gratuito a tutti i suoi clienti.
Si tratta di indicazioni piuttosto affidabili (ma non attenderti certamente una infallibilità, considerato che non esiste un servizio che al 100% possa assicurarti dei risultati attesi!), che puoi abilitare cliccando qui, per riceverli più volte al giorno via e-mail.
Insomma, un bel modo per poter arricchire le proprie strategie di trading attraverso l’utilizzo di un servizio qualificato, di un fornitore noto in tutto il mondo per la sua professionalità.
Buon trading!
Non solo 11 Bitcoin: l'acquisto di Intesa potrebbe cambiare... tutto!
Tutto quello che devi fare per ricevere il nuovissimo BONUS di CRYPTO TRADING ONLINE…
Michael Saylor è ancora a caccia dei tuoi Bitcoin. Ecco cosa succederà ORA!
Gli AI Agents crypto, il tema del 2025 con l'intelligenza artifciale. Artificial Superintelligence Alliance…
Carlo Messina, AD di Intesa San Paolo, merita l'applauso di tutti. E se deve…
Lido DAO calo del 43% da dicembre. Prezzo su area supportiva in rimbalzo. Verso…
Novità importanti per TON: cambio alla presidenza della Fondazione, per sfondare anche negli USA!
I dati del PPI sono migliori delle pessime aspettative. Ok per Bitcoin e crypto.