Continua la crescita di The Sandbox (SAND) in queto mese di Aprile. Al prezzo attuale quota di 0,68$ e sta salendo su base mensile del +8,6%, dopo aver chiuso il mese di Marzo in rosso del -8%, così come Febbraio.
Invece da inizio 2023 resta ampiamente in crescita con +77%, ciò soprattutto al balzo di +90% fatto lo scorso Gennaio.
Da questi numeri si può intuire che negli ultimi due mesi The Sandbox ha avuto una fase di rallentamento, come si può vedere dal grafico weekly su scala logaritmica.
Qui abbiamo una panoramica di Sandbox del suo andamento storico da inizio 2021 fino ad oggi. I massimi sono stati toccati a Novembre’21 a 8,48$ che dalla sua quotazione sono corrisposti ad una crescita monster di circa il 30.000%. Ne è seguita una fase discendente, con ingresso in bearish trend di lungo periodo e minimi relativi a fine Dicembre’22 a 0,3675$.
OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Da questo minimo è partito un movimento di rimbalzo, che ha toccato un massimo di periodo questo 06 Febbriao a 0,9417$, facendo segnare una salita del 147% in 40 giorni.
Questi rialzi però sono poca cosa perché rispetto ai suoi massimi alla quotazione attuale The Sandbox è ancora sotto del 92,10%. Infatti il prezzo è ancora schiacciato sui minimi. Ciò è ben visibile sul seguente grafico weekly, in scalo normale e non logaritmica come la precedente.
Tornando sul grafico a scala logaritmica, è ben visibile, come il massimo di Febbraio a 0,9417$ sia corrisposto con l’arrivo sulla resistenza. Questa era un’area che avevamo indicato già il 23 Gennaio, The Sandbox: +117% da inizio 2023 | Punta area di resistenza 0,94 -1$.
Questo livello è dato dal vettore che va dai massimi di Luglio’22 a 1,49$ fino ai minimi di Dicembre. Il suo break out è un primo segnale di forza per poter arrivare alla resistenza statica che passa in area 1,36$. Il superamento di quest’ultima sarebbe un primo segnale per un’inversione del bearish trend.
Da questa quadro sul lungo periodo si può intuire perché dai dati on-chain, gli indirizzi di The Sandbox in guadagno siano ancora molto bassi, pur in un momento di relativa positività.
Dai dati di Intotheblock possiamo vedere che attualmente gli indirizzi in the money siano a 25,30% in crescita rispetto a 15 giorni fa del 9%, però va detto che a metà Febbraio erano vicini al 40%. Attualmente abbiamo un 3,50 in area di break even, mentre il 71,20% dei detentori risulta out of the money cioè in perdita, in contrazione di un 4% rispetto a due settimane fa.
Passando ad un grafico daily, si può vedere come Sandbox da inizio mese si stia muovendo in un sostanziale laterale sotto la resistenza di breve a 0,72100$ ed in bassa volatilità. Questo livello di resistenza lo segnalavamo già il 20 Marzo, Analisi The Sandbox: rimbalza dal supporto | Resistenza da rompere a 0,72100$.
Negli ultimi 15 giorni lentamente sta salendo, però la situazione di fondo è rimasta la medesima che scrivevamo il 3 Aprile:
.. i due livelli principali per dei movimenti direzionali, restano la resistenza a 0,72100$ … Mentre il supporto che non deve essere violato è 0,100$.
Possiamo evidenziate un livello di appoggio di breve precedente, che passa a 0,61100$ ma per il resto la situazione è ancora invariata.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
$TRUMP, lanciato su Solana, ha raggiunto una capitalizzazione di 4,29 miliardi di dollari, posizionandosi…
Il mondo di Solana cresce con rialzi di Jupiter +23% e Raydium tra i…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.