Dopo lo spavento – indotto da una lunga sequela di fake news – tutto sembra essere tornato alla normalità per Crypto.com, che approfitta del buon momento generale delle criptovalute per lanciare una nuova competizione di trading che interesserà diversi dei nostri lettori.
Chi totalizzerà i volumi più importanti sul mercato spot per Shiba Inu Coin, The Sandbox e Gel potrà portarsi a casa un premio da 75 a 1.000$ in USDC che saranno depositati direttamente sull’account dei vincitori.
Una competizione che è di quelle classiche offerte dall’exchange e che permetterà agli appassionati di queste tre criptovalute di tentare la fortuna – e i volumi – per portare a casa premi comunque interessanti. Cerchiamo di vederci chiaro – anche per capire come funziona.
Arriva un’altra competizione targata Crypto.com, con l’exchange che offrirà a 20 dei suoi clienti premi per un totale di 5.000$ in USDC.
Si tratta delle Trading Arena che hanno contribuito, almeno in parte, alla popolarità dell’exchange anche tra i piccoli investitori. Ma come funziona? E come si può partecipare? Andiamo con ordine.
La classifica riguarderà i volumi che ciascuno degli investitori andrà a creare sugli scambi spot di tre diverse criptovalute: $SHIB di Shiba Inu Coin, $SAND di The Sandbox e $GEL. In altre parole più trading farete – per volumi – su queste tre criptovalute e più chance avrete di vincere.
Partecipare è semplice. Dovremo entrare su Crypto.com Exchange e registrarci presso la pagina Trading Arena. Per partecipare alla competizione dovremo fare almeno 100$ di trade sulle seguenti coppie:
Queste sono le uniche coppie sulle quali è attiva la competizione.
Andranno ad ottenere dei premi i primi 20 per volumi generati su tutte queste coppie, tra gli utenti che si sono iscritti alla competizione. Si tratterà di una classifica pura che non prevede fortuna, estrazioni o altri tipi di meccanismi.
I premi saranno consegnati a 21 giorni dalla chiusura della competizione e saranno così distribuiti:
La competizione è già attiva e terminerà il prossimo 26 aprile alle ore 08:59 italiane. Non ci saranno deroghe.
Se avete intenzione già per conto vostro di fare trading su queste coppie certamente sì. Non costa nulla e non ci sono rischi aggiuntivi.
Diverso il discorso per chi vuole fare trading solo per portarsi a casa i premi. Ci sono delle commissioni sul trading spot e modificare le proprie strategie per fare più scambi possibile potrebbe costare più del premio stesso.
L’iniziativa è comunque interessante, dato che premia chi è in grado di generare volumi muovendosi in modo intelligente. Fateci sapere se parteciperete o se avete bisogno di ulteriori delucidazioni, commentando qui o sul nostro canale Telegram ufficiale.
Donald Trump avrebbe scelto al Tesoro USA Scott Bessent. Ed è un ottima notizia…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Donald Trump avrebbe scelto al Tesoro USA Scott Bessent. Ed è un ottima notizia…
Bitcoin sfiora i 100.000 USD, trainato da futures e opzioni, dove ha registrato anche…
Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…