Arriva un’altra collaborazione di prima fascia per Crypto.com. Il popolare exchange di criptovalute ha infatti stretot un accordo con Samsung per quanto riguarda la telefonia mobile e le App. Il gruppo delle criptovalute ha annunciato la partnership in un lungo post – indicando che riguarderà il prossimo aggiornamento della sua App per il trading di criptovalute.
App che sarà la prima della storia ad offrire un’esperienza ottimizzata per i dispositivi Samsung Galaxy Z Fold, serie di dispositivi che includerà anche il più recente Z Fold4. Ci saranno funzionalità avanzate, che secondo il comunicato diffuso da Crypto.com aumenteranno la produttività di chi utilizza l’App, le possibilità di multitasking e nel complesso offriranno un’esperienza più gradevole.
Non è chiaro quali siano e se ci siano ulteriori termini di accordo e se la collaborazione tra le due società produrrà anche altri tipi di risultati. A contare, comunque, è il prestigio che certe collaborazioni possono offrire all’exchange, a prescindere da quanto poi sia effettivamente utilizzata la serie di dispositivi.
Per Crypto.com arriva un’altra collaborazione importante, dopo quella con Amazon annunciata qualche giorno fa. L’exchange di criptovalute infatti ha collaborato con il gigante coreano della telefonia (ma non solo) per la realizzazione della prima App ottimizzata per i dispositivi della serie Fold, serie sulla quale Samsung punta molto anche in termini pubblicitari.
Crypto.com e Galaxy offriranno un’esperienza potenziata tramite la App. Gli utenti che utilizzeranno la App con i dispositivi della serie Galaxy Z Fold avranno più strumenti e risorse immediatamente disponibili su un singolo schermo, come la possibilità di comparare un range di token in simultanea più facilmente che su altri dispositivi.
Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale, che poi seguita con un commento di Eric Anziani, COO e Presidente di Crypto.com
Questa collaborazione con Samsung permetterà agli utenti di utilizzare la nostra App come mai avevano fatto prima. Insieme, Samsung e Crypto.com hanno ottimizzato la nostra App per un’esperienza su uno schermo più grande, sfruttando il form factor pieghevole, per offrire maggiore produttività nell’utilizzo dell’App per l’analisi del trading su criptovalute.
Queste collaborazioni sono importanti non solo perché permetteranno agli utenti di sfruttare al meglio il form factor di una serie molto popolare di telefoni di alta gamma, ma anche perché contribuiranno a far circolare il nome dell’exchange anche tra una fascia di pubblico che forse non è ancora entrata nel mondo crypto.
Una pubblicità enorme, così come quella ricavata da recenti iniziative dell’exchange, dalla sponsorizzazione in Formula 1 fino al recente accordo con Amazon AWS.
La notizia ha fatto balzare Cronos con un +12% nel giro di un’ora. Segno che la collaborazione ha colto nel segno ed è stata già recepita come enormemente positiva per il grande pubblico e per gli speculatori di breve.
Una buona notizia per un exchange letteralmente rinato rispetto a qualche mese fa, quando i detrattori ne avevano annunciato la morte prematura. Sembra passato un secolo – e invece sono bastate poche settimane per ristabilire anche certi rapporti di forza.
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Minimi per Ethereum contro Bitcoin (e Solana). E ora?
Sì, Bitcoin non ha nulla da temere. E sono in realtà "loro" ad avere…
$TRUMP logora chi non ce l'ha. E rivela ogni singola ipocrisia dei moralisti crypto.
Solana vola al nuovo ATH, spinta dal successo del token $TRUMP. Il rialzo di…
Ci aspettano 4 anni di apertura al mondo crypto da parte degli USA. Ma…
Funerali per Ethereum, ma sono almeno a nostro avviso un po' esagerati.