News

Shiba Inu Coin: arriva una GRANDE NOVITÀ | Ma i meme token come $PEPE…

2 anni fa
Condividi

Interessanti novità quelle che arrivano da Shibarium, il layer 2 legato all’ecosistema di Shiba Inu Coin e che si trova ancora in fase di beta test. Secondo screenshot che sono stati diffusi da un noto account Twitter appassionato proprio del mondo SHIB.

Il bridge che dovrà fare parte del progetto in layer 2 su Ethereum sarebbe infatti quasi pronto – cosa che non mancherà, una volta arrivati al termine di questo percorso, di suscitare i soliti entusiasmi che hanno animato il progetto fino a oggi. Il tutto mentre l’intero Shibarium si trova ancora in una fase di testing e mentre si dovrà aspettare ancora del tempo prima di vedere all’opera in tutta la sua forza e in tutte le sue potenzialità, potenzialità che dovrebbero però impattare più su $BONE, il secondo token dell’ecosistema, che su $SHIB stesso. Ma a che punto siamo e perché il fatto che il bridge sia quasi pronto dovrebbe interessarci?

Una novità che potrebbe cambiare tutto?

È da tempo che gli appassionati di $SHIB attendono una scossa dall’ecosistema. C’è chi ha riposto le proprie speranze nel metaverse e chi invece guarda con maggiore interesse a Shibarium, sperando che la moda dei layer 2 non sia ancora scemata e che, in un comparto piuttosto affollato, Shiba Inu riesca a trovare il proprio spazio.

Tante novità in arrivo

Il tweet di LUCIE apre però un nuovo percorso della speranza e dell’interesse per un progetto nato come un meme token ma che sta cercando al tempo stesso di andare avanti aggiungendo funzionalità e parti al proprio ecosistema.

Shibarium bridge – parzialmente funzionante. Non condivido l’indirizzo, ma sono più che felice di condividere screenshot. Ricordate, questa è tutta fase di test e preparazione. Crediamo in $BONE (e in $SHIB e $LEASH).

E ha poi aggiunto in un altro tweet.

La sicurezza è la cosa più importante. Sono felice di aspettare.

Quindi non solo screenshot del bridge in fase di funzionamento ma anche un messaggio alla community, che si è dimostrata più volte impaziente riguardo le prossime novità che riguarderanno il protocollo. Novità che almeno nella speranza di chi ha investito per tempo dovrebbero aiutare a portare in alto il prezzo di $BONE e anche collateralmente di $SHIB.

Staremo a vedere quando il bridge sarà pronto, pienamente funzionale e integrato nell’ecosistema. Per ora le premesse sembrerebbero essere più che interessanti.

Ci sarebbe tanto altro che bolle in pentola da $SHIB

C’è poi tanto altro che bolle in pentola da SHIB: si parla di nuovi accordi anche per il metaverse che non è chiaro però quando verranno rivelati, così come si parla di novità che riguardano anche i wallet hardware. Ma su questo dovremo tornare a parlare più avanti, nel corso della prossima settimana, quando ci saranno dei dati più chiari su entrambe le questioni.

Per ora si rinfocola la battaglia tra meme token, con l’ultimo arrivato di un certo rilievo, $PEPE, che sembra avere però ancora spazio per la corsa, nonostante in molti si chiedano effettivamente quale sia lo scopo di questo nuovo “rivale”.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

L’aria di TRUMP fa BENE a Bitcoin! Nuovi MASSIMI 2025… ma è finita? [Analisi]

Bitcoin torna sopra i 100.000$, con un rialzo annuale del +10,20%. Insediamento Trump potrebbe…

da

Donald Trump ha lanciato un meme token su Solana: $SOL vola, il mondo rimane a bocca aperta

Una storia così assurda che in tanti avevano pensato a un hack. Intanto Solana…

da

SEC: 38 milioni per contenzioso con DCG. Si chiude la fase più cupa del bear market crypto

SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…

da

Crypto e Bitcoin: il 20 gennaio ordine presidenziale di Donald Trump. Apertura TOTALE

Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…

da

Riserve Bitcoin in Italia, Coppo a Criptovaluta.it®: “Se lo fanno gli USA, tutto è possibile.” La proposta…

Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…

da