La mania degli Ordinals arriva anche da Crypto.com – exchange forse non eccellente per volumi, ma che rimane un caposaldo dell’ingresso sul mercato crypto per i piccoli investitori e per chi ha iniziato a interessarsi da poco al mondo delle criptovalute. Sono stati infatti già attivati sia il deposito sia il trading per $ORDI.
Parliamo della recente moda nata su rete Bitcoin e che ha diviso la community in antagonisti e possibilisti riguardo la nuova modalità per creare token – per quanto in modo tecnicamente non ortodosso – sulla più importante blockchain per capitalizzazione di mercato.
Una questione tanto importante da guadagnarsi un intero speciale sul nostro Magazine – un settimanale dedicato al mondo di Bitcoin e criptovalute, in lingua italiana, che vi racconta tutti i retroscena del mondo crypto – sia per gli investitori, sia per i semplici appassionati.
Crypto.com è uno degli exchange di criptovalute più popolari tra chi ha iniziato da poco a investire e ha bisogno di uno scambio a misura d’uomo e ritagliato sulle esigenze degli investitori alle prime armi.
La quotazione di un nuovo token, per quanto non possa competere per volumi con quelle di exchange che controllano il mercato dei derivati – è comunque segno importante sia per i token che vengono quotati, sia per i progetti che li accompagnano.
La recente mania su Ordinals e token su Bitcoin – che in molti ritenevano effimera e destinata a spegnersi nel giro di pochi giorni, sembrerebbe così aver trovato una nuova casa, una casa che apre ad un pubblico meno appassionato di questioni tecniche ma con il gusto del trading nel sangue.
È già possibile depositare i propri $ORDI su Crypto.com. Un’avvertenza: dovrete generare un nuovo indirizzo compatibile Taproot prima di versare. Non inviate i token BRC20 – $ORDI incluso – al vecchio indirizzo Bitcoin che utilizzavate. C’è il rischio di perdere quanto versato.
Anche le operazioni di trading sono state già attivate e si potranno acquistare token $ORDI già da ora.
$ORDI è il token su Bitcoin che ha riscosso, per ora, il maggiore successo. Le operazioni di trading su diversi grandi exchange sono già partite da tempo e con l’arrivo su Crypto.com certamente aumenterà il pubblico di interessati.
$ORDI è uno dei token realizzati con la nuova specifica BRC20, una specifica su Bitcoin esterna però al protocollo che ha già portato alla creazione di migliaia di nuovi progetti, molti dei quali campati in aria e nati solo per cavalcare l’ultima ondata di meme token.
Avvisiamo i nostri lettori degli enormi rischi che sono coinvolti nel trading di questi token – anche quando sono quotati presso exchange conosciuti e rispettabili.
Al tempo stesso con ogni probabilità continuerà l’impegno di diversi exchange ad offrire questo tipo di token alla propria clientela. L’arrivo di Crypto.com nello spazio è esempio inequivocabile di quanto affermiamo.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…
Vedi Commenti
Ah guarda commento solo che mi fa ridere che io i $ORDI lo leggo in romanesco.
ndo' stanno i $ORDI? Chill'ha mai visti?? 😂