Ottima offerta per chi vuole guadagnare qualcosa dai suoi token $MATIC. L’exchange Crypto.com ha infatti avviato oggi un programma che permette di ottenere il 12% annuo sui depositi con il programma Crypto Earn, un programma promozionale a rotazione nel quale finiscono di volta in volta diverse criptovalute.
L’offerta sarà attiva fino al prossimo 11 giugno e permetterà a tutti i detentori di guadagnare cifre di molto superiori rispetto a quanto si otterrebbe dal normale staking di $MATIC sul protocollo.
Il rate sarà disponibile per 2 settimane a partire da oggi e sarà aperto a tutti gli utenti che depositeranno almeno 100$ di controvalore in $MATIC sulla piattaforma.
Si tratta in realtà di uno dei piani classici offerti da Crypto.com a scopo pubblicitario e per favorire l’arrivo sulla sua piattaforma di nuovi clienti e/o nuovi depositi.
Il programma è aperto a tutti – a patto che si versino sulla piattaforma tra il 29 maggio e l’11 giugno token *$MATIC** per almeno 100$ di contovalore. Devono essere depositi netti e non c’è bisogno che si tratti di acquisti.
Si potranno scegliere blocchi fino a 3 mesi e il piano non è disponibile su sistemi senza lock. Per ricevere le ricompense dovremo attendere la fine del periodo di blocco.
I primi 1.000 per quantità di $MATIC di Polygon depositati presso la piattaforma durante il periodo di validità dell’offerta potranno ottenere un ulteriore 3% di ricompense, arrivando fino al 12% su base annua.
Basterà andare sull’App di Crypto.com – apri qui un account se ancora non lo hai fatto e depositare almeno 100$ di Matic all’interno della piattaforma.
Successivamente sarà necessario bloccare nella sezione Crypto Earn i Matic che abbiamo depositato. Sceglieremo in questo frangente la durata del blocco che ci è più congeniale.
Starà poi a Crypto.com indicare i vincitori del bonus aggiuntivo. Le reward verranno invece consegnate come sempre alla scadenza della promozione.
Per chi non ha intenzione di vendere a breve i propri $MATIC probabilmente sì. Le ricompense sono oggettivamente più alte della media offerta dagli altri exchange e anche rispetto a quanto offrono con lo staking diretto su Polygon.
Vi ricordiamo però anche i rischi legati a queste attività: stiamo di fatto depositando su un exchange. Dovremo fidarci della tenuta dello stesso in quanto i nostri token $MATIC saranno depositati presso wallet sotto il loro controllo.
Crypto.com è una realtà solida e che ha attraversato il bear market senza grossi grattacapi. Tuttavia è bene ricordarsi che si tratta di una piattaforma custodial e che non saremo pienamente in controllo dei nostri token.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…