Previsioni Bitcoin. Il prezzo del Bitcoin sta ottenendo un chiaro slancio ribassista che ha condotto la criptovaluta a scendere sotto quota 8.700 dollari. I segnali tecnici ci suggeriscono che il trend di breve termine sarà ancora ribassista, con possibili prossimi supporti vicino a 8.300 e 8.200. Dunque, forse è bene calibrare la propria strategia in tale senso, aprendo posizioni short con uno dei migliori broker online come Capital.com (qui il sito ufficiale).
Nelle ultime sessioni il Bitcoin si è reso protagonista di calo costante al di sotto del livello di 8.800 dollari. BTC ha poi rotto i livelli di supporto di 8.750 e 8.700 dollari, spostandosi ancora più decisamente in zona ribassista.
A questo punto, la strada di Bitcoin dovrebbe essere calante, ma attenzione ai numerosi livelli di supporto. Quelli intermedi sono posti a 8.550 e 8.500 dollari, ma quelli più forti riteniamo siano quelli posti a 8.300 e 8.200 dollari. Di contro, al rialzo, la resistenza più immediata è posta a 8.800 dollari. Affinché possa partire un nuovo slancio in incremento, tuttavia, sarebbe opportuno attendersi una rottura di tale resistenza in misura molto convinta e con grandi volumi.
Uno dei grandi benefici del fare trading con i broker online di CFD è dato dalla possibilità di poter aprire posizioni rialziste o ribassiste con grande facilità.
Insomma, contrariamente a quanto potresti fare operando con un exchange come Coinbase (sito ufficiale), e dunque intervenendo direttamente sull’asset da inserire nel tuo portafoglio, i broker CFD come Capital.com (sito ufficiale) ti consentiranno, gratis, di scegliere la direzione del tuo investimento.
Per esempio, come sopra abbiamo avuto modo di rammentare, nel brevissimo termine potrebbe essere utile andare short e, dunque, aprire una posizione ribassista, avendo cura di puntellare la propria strategia operativa ponendo stop loss e take profit in prossimità dei livelli chiave di cui sopra.
Per far ciò devi semplicemente:
Se poi ti serve qualche informazione in più sulla piattaforma di Capital.com, la puoi ottenere qui, con la nostra recensione.
Buon trading!
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…