Mancano solo 10 giorni… il Black Friday 2019 si avvicina a grandi passi… perché non approfittarne per potersi regalare qualche bel prodotto a tema Bitcoin e criptovalute?
Di seguito abbiamo voluto proporti qualche suggerimento che potrebbe fare al caso tuo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta, e in che modo puoi facilmente arricchire le tue opportunità di shopping con qualche prodotto che non ti aspetti!
Il Bitcoin è la valuta digitale per eccellenza, ma… averla tra le mani potrebbe darti una soddisfazione ancora maggiore: ti permetterà infatti di avere la fisicità di quello che è un vero e proprio simbolo della “nuova economia” e della “nuova finanza” globale.
Il prodotto che ti suggeriamo oggi è una fantastica idea regalo, per famiglia, parenti e amici. Di buona qualità, può diventare un vero pezzo da collezione, consegnato in una buona custodia robusta, di plastica dura.
Se poi non ti piace l’idea di poter acquistare un Bitcoin fisico, puoi scegliere di comprare anche Cardano, Ethereum, IOTA e Ripple o… comprarli tutti insieme, potendo in questo modo completare la tua collezione criptovalutaria.
Considerato che non si può parlare di Bitcoin senza parlare di criptovalute e di blockchain, questo libro può permetterti di recuperare le precedenti “puntate” di una incredibile evoluzione globale.
L’autore affronta il tema con un linguaggio chiaro e diretto, che ti permetterà di poter comprendere in che modo la crisi economica abbia messo in discussione i paradigmi finanziari internazionali che sembravano inscalfibili, e in che modo in questo scenario la tecnologia blockchain, e Bitcoin, abbiano fatto la loro parte.
Il libro è disponibile sia in formato Kindle che in formato digitale.
Quando si parla di wallet Bitcoin, si parla di un portafoglio digitale che può permetterti di custodire in sicurezza i tuoi token.
Tuttavia, in questo caso parliamo di un vero e proprio portafoglio cartaceo, con logo 3D Bitcoin ritratto sulla superficie, con design sottile e caratteristiche che lo rendono un regalo ideale per tutti gli appassionati di criptovalute.
La buona fattura di questo prodotto, unitamente a un prezzo molto concorrenziale, potrebbero costituire elementi fondamentali per poter mettere le mani su un prodotto davvero imperdibile per custodire la valuta fiat… ma con un portafoglio ispirato alla valuta digitale più conosciuta del mondo!
Bitcoin ha ispirato tantissimi prodotti, divenendo un vero e proprio impulso di marketing e di merchandising praticamente infinito.
Dunque, non stupisce nemmeno vedere che la criptovaluta più famosa del mondo abbia ispirato anche la creazione di carte da gioco, come quelle che proponiamo in questo breve spunto.
L’astuccio nel quale sono custodie le carte mostrerà un vero e proprio oggetto da collezione, super dettagliato, con il white paper di Satoshi Nakamoto che è inciso all’interno della confezione.
Insomma, un oggetto davvero prezioso, che potrà certamente far felici tutti gli appassionati di nuove tecnologie finanziarie e, in particolar modo, della criptovaluta più capitalizzata del Pianeta.
Come ben immaginabile, le magliette Bitcoin sono certamente uno dei gadget più richiesti e più acquistati da tutti gli appassionati di criptovalute. Economiche e facilmente abbinabili con tantissimi stili e abbigliamenti, ti proponiamo ora un bel capo 100% cotone, con stampa digitale di alta qualità e colore blu scuro, particolarmente elegante.
Una scelta di sicura soddisfazione per chi è alla ricerca di un regalo da fare (o da farsi) in vista del Black Friday e, più in generale, per ogni occasione in cui si voglia elargire un graditissimo dono!
Se sei alla ricerca di un wallet fisico in cui custodire in modo sicuro i tuoi Bitcoin, allora il Ledger Nano S è il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Non troppo costoso, il Ledger Nano S ti permetterà di disporre di un portafoglio cold che potrà ben proteggere le tue chiavi private, evitando che attacchi hacker e malintenzionati possano mettere mano sul tuo patrimonio in Bitcoin.
È un acquisto che consigliamo di fare a tutte quelle persone che hanno un capitale in criptovaluta, e si stanno domandando in che modo poterlo proteggere al meglio: questo dispositivo è certamente la soluzione migliore!
Ti ricordiamo infine che Ledger Nano S supporta tutte queste criptovalute, divenendo pertanto un wallet multi valuta digitale:
Tra le altre ricordiamo anche le seguenti criptovalute:
Litecoin (LTC), NEO (NEO), Pivx (PIVX), Coin Posw (POSW), Qtum(QTUM), Stealthcoin (XST), Stellar lumen (XLM), Stratis (stra) Ubiq (UBQ), Vertcoin (VTC), Viacoin (VIA), Ripple (XRP), Zcash (ZEC).
Qui invece puoi leggere la nostra guida su Ledger Nano S.
Passiamo dunque a condividere questo interessante portachiavi intagliato Bitcoin, composto da una pietra scolpita a mano con la sigla di BTC.
Si tratta di un pezzo davvero unico e irripetibile, un buon regalo da fare alle persone care, e che permetterà di avere tra le mani un elemento da collezione di sicuro interesse, ideale per tutti gli amanti delle criptovalute che vogliono distinguersi dalla massa!
Chiudiamo infine questo breve elenco di prodotti imperdibili per il Black Friday con un altro wallet di criptovalute, principale concorrente dei Ledger di cui sopra.
Si tratta di un dispositivo che può memorizzare le tue chiavi private in modo davvero molto sicuro, garantendoti la massima protezione. Utilizzabile su tutti i principali sistemi operativi, ha un funzionamento semplice ma incredibilmente efficace.
Insomma, prima ancora di effettuare delle operazioni di acquisto di criptovalute, sarebbe evidentemente consigliabile dotarsi di uno di questi.
Tra l’altro, ti ricordiamo che oltre a proteggere i tuoi Bitcoin, il wallet Trezor è compatibilmente anche con altre criptovalute di principale utilizzo come Ethereum!
Puoi leggere la nostra recensione completa su Trezor a questo indirizzo.
Speriamo che questi brevi spunti per il prossimo Black Friday ti siano utili per poter arricchire di alternative i tuoi acquisti scontati.
Facci sapere che cosa ne pensi e se hai già comprato uno di questi prodotti… recensiscilo tra i commenti, permettendo così alla nostra community di saperne ancora di più!
Trading crypto, le differenze tra prezzo spot, futures perpetual e future tradizionali. Caratteristiche, rischi,…
L'arbitraggio crypto funziona davvero? Conviene? Oppure è una truffa? Scoprilo nella nostra guida al…
Guida base all'arte digitale: in questo tutorial esploriamo insieme il mondo della crypto art.…
Il report previsionale su Solana include analisi tecnica, fondamentale e di sentiment. Il prezzo…
Gary Gensler si dimette. Dal 20 gennaio 2025 non sarà più dei nostir. Non…
Aptos sgancia una bomba importante: USDC + cross chain + ancora collegamento con Stripe.…
Per l'ETF di Solana si cominciano a muovere i primi passi. SEC avrebbe convocato…
Lattina calciata ancora in là: i dati del lavoro USA non dicono NULLA. E…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…