Coincall – qui puoi visitare il sito – ha aperto i battenti e – secondo le statistiche che ci sono state inviate – sembrerebbe aver raccolto già un ottimo numero di adesioni, segno che la formula opzioni anche per i clienti retail del mondo crypto potrebbe effettivamente aprire a novità importanti sul mercato. E il gruppo per festeggiare ha deciso di regalare 10.000 posizioni aperte su opzioni Ethereum ai clienti che parteciperanno alla sua prossima campagna.
Una campagna già attiva e che permetterà di ricevere ricompense a chi fa anche solo un trade in opzioni, con ricompense che però sono più alte per chi farà almeno per sei giorni consecutivi trading sulla piattaforma.
L’evento durerà fino all’11 luglio prossimo alle ore 12:00 e permetterà di ricevere rispettivamente una posizione aperta da 0,1 ETH nel primo caso e nel secondo caso un’opzione aperta da 1 ETH intero.
Per aderire all’iniziativa esclusiva, occorre registrarsi da questo link (è un invito esclusivo per i lettori di Criptovaluta.it).
Si chiama Carnevale delle Opzioni ed è la prima delle campagne inaugurate dal nuovo scambio di opzioni e derivati Coincall. Un modo per festeggiare l’avvio delle operazioni su questo nuovo exchange per titoli derivati, che propone:
Una posizione di opzione aperta da 0,1 ETH. Se il vostro primo trade sarà un ordine su futures long, si riceverà una posizione di opzione put su Ethereum. Nel caso contrario, ovvero nel caso in cui la vostra prima posizione dovesse essere una posizione short, riceverete un’opzione call.
È possibile ricevere anche una posizione da 1 ETH. In questo caso dovremo fare trading sulla piattaforma per 6 giorni consecutivi, al termine dei quali riceveremo appunto in ricompensa una posizione da 1 ETH.
Riguarda soltanto i primi 500 utenti che faranno un trade sulla piattaforma. Di questi quelli che nella classifica avranno come numero finale 7 (7, 17, 27…) riceveranno un’opzione da 0,6 ETH. Tutto su Ethereum, tutto per celebrare l’avvio delle operazioni su questo exchange.
Coincall è un nuovo exchange che ha come obiettivo quello di portare il mondo delle opzioni anche nell’universo crypto, una modalità di trading che sui mercati tradizionali, e in particolare quello delle azioni, è di gran lunga il più utilizzato e che invece oggi – anche a causa della mancanza di exchange che offrono questa modalità di trading – è ancora agli albori per Bitcoin, Ethereum e mondo crypto in generale.
Coincall offre tra le altre cose anche la custodia dei nostri asset presso società terze, cosa che dopo il grande caos che ha coinvolto il mercato degli exchange nel corso del 2022, aggiunge un ulteriore livello di sicurezza.
Le operazioni dell’exchange sono partite meno di una settimana fa, lo scorso 30 giugno, con buoni risultati e ottima partecipazione da parte del pubblico anche italiano.
La promozione Carnevale delle Opzioni sarà in vigore fino al prossimo 11 luglio. Chi non è ancora iscritto può farlo qui gratis.
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
L'inflazione USA fa paura più di ieri e speriamo meno di domani. Ecco come…
Fake news su fake news: per prepararsi alla bull run (anche di Ethereum) meglio…
Ritorna una delle offerte più PAZZE del noto exchange Bybit: torna a regalare 500$…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
BlackRock aggiunge tante chain per il suo fondo tokenizzato. Ecco quali.
Bitcoin, dopo i recenti massimi storici, mostra segnali di rallentamento. Possibile correzione o consolidamento…
Il trend following cavalca l'onda del mercato, comprando quando il prezzo sale e vendendo…
Vedi Commenti
Bitcoin e un modo per spolpare poveri giovani inesperti ci sono piattaforma che truffa come crystalgoldcoin, rexobit credeex e altre che dicono niente commissioni e poi per ritirare i loro denaro vogliono sempre commissioni e giovani inesperti ci cascano controllare anche telegram (binance viene usata come scambio per queste truffe}
Ripropongo quanto pocanzi asserito.
Alessandro, siamo in prima fila da anni contro queste cose. Abbiamo anche un canale Telegram gratuito dove tutti possono entrare e chiedere in merito alle piattaforme che gli propongono i truffatori.