Binance ha appena annunciato l’aggiornamento della sua infrastruttura di wallet, cosa che comporterà per gli utenti la necessità di ottenere nuovi indirizzi, con i vecchi che saranno dismessi progressivamente tra luglio e settembre.
Tutti gli utenti che saranno colpiti dall’aggiornamento verranno informati anche attraverso mail che li raggiungeranno a trance, successivamente alle quali l’exchange consiglia vivamente di ottenere un nuuovo indirizzo per il proprio wallet di deposito.
I network coinvolti sono tutti i principali – e dunque sarà una notizia, per i nostri lettori, alla quale prestare attenzione. Binance ha giustificato la necessità di aggiornamento per offrire maggiore efficienza e maggiore sicurezza ai fondi.
Binance ha appena annunciato sul suo sito web ufficiale che ritirerà gli attuali indirizzi/wallet di quasi tutti i principali network, all’interno di una più ampia operazione per la messa in ulteriore sicurezza delle sue infrastrutture.
Tra i network interessati Bitcoin, Ripple, Solana, Monero, Litecoin, Cardano, Doge e tanti altri che possono essere consultati all’indirizzo di cui sopra.
L’operazione avverrà tra luglio e settembre 2023 in modo progressivo, con settembre che sarà il termine ultimo per l’aggiornamento.
Gli utenti riceveranno per tempo delle notifiche via mail, che indicheranno la necessità di ottenere un nuovo indirizzo.
Si potrà continuare ad utilizzare il vecchio indirizzo di deposito. Tuttavia consigliamo a tutti di verificare tramite App o sito internet l’indirizzo di deposito attivo.
Quanto ricevuto tramite i vecchi indirizzi sarà ancora disponibile anche dopo lo switch. I fondi potranno essere manualmente aggiunti ai nuovi indirizzi tramite la Transaction History. Nel caso in cui si dovesse versare al vecchio indirizzo non vi sarà accredito automatico.
Lo si potrà fare sia facendo login da web, sia da App. E bisognerà seguire le indicazioni nella sezione Wallet e Depositi. L’operazione è gratuita e non porta via che pochi secondi.
Dato che il passaggio sarà graduale, bisogna comunque attendere di ricevere la mail per essere certi di essere passati “al nuovo sistema”.
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…