Coincall ha lanciato – in esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it – una nuova promozione che è già attiva dal 16 agosto e che permette di guadagnare Tether che possono anche essere prelevati dalla piattaforma. Una promozione alla quale tutti possono partecipare per portarsi a casa, nel complesso, 60$ in modo completamente gratuito.
Ci sono tre diversi modi – cumulabili – per partecipare, tutto questo mentre la piattaforma continua ad aggiornare il proprio codice e le proprie interfacce con cadenza pressoché quotidiana. Continua inoltre il percorso di miglioramento della profondità di mercato e della liquidità presente sulla piattaforma – sempre al fine di offrire un’esperienza di trading di livello e senza intoppi sui prodotti offerti da Coincall. La promozione è valida solo ed esclusivamente per tutti coloro che si ISCRIVONO TRAMITE QUESTO LINK* o si sono già iscritti tramite di esso.
*: La promozione è un’esclusiva disponobile solo per i lettori di Criptovaluta.it.
Coincall ha attivato una nuova promozione – esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it – che permette di ottenere tre diversi premi, rispettivamente da 5 e 5 dollari, con l’ultimo che invece permetterà ai partecipanti di portarsi a casa ben 100$.
Possiamo portarci a casa 5 dollari USA in Tether, che possono essere anche immediatamente prelevati.
Per chi dovesse muovere almeno 1.000$ – anche con un solo trade – ci sono altri 5 dollari USA in palio, sempre tramite Tether da poter prelevare immediatamente.
NOTA BENE: per ottenere 1.000$ di volumi basta anche fare un trade da 100 dollari con leva 10. All’acquisto avremo conseguito 50 x 10 = 500$ di volumi e lo stesso sarà alla vendita, permettendoci di raggiungere l’obiettivo.
Con i volumi superiori ai 10.000$ – vale lo stesso calcolo di cui sopra – potremo invece ottenere altri 100 dollari USA – sempre da poter prelevare e sempre sotto forma di Tether.
Vale anche in questo caso il conteggio della leva all’interno dei volumi.
Promozione a parte – che è comunque ricca e interessante – ci sono altre novità importanti in procinto di sbarcare su Coincall.
Da settembre sarà pronta l’App per i dispositivi mobili – così da permettere a tutti di fare trading di opzioni e di futures anche dal proprio smartphone o dal proprio tablet con maggiore facilità.
Continuano intanto ad essere aggiunti nuovi prodotti e presto si avranno – secondo quanto ci ha comunicato lo scambio – anche altre coin aggiunte con i contratti principali su opzioni e su futures.
C’è tanto dunque che bolle in pentola per questo hub di investimento che punta parecchio in alto e che – nonostante una fase di mercato piuttosto lenta per tutto il comparto – sta già portando a casa numeri molto interessanti.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
Hedera cresce del 730% dal novembre 2024, attualmente a 0,38484 USDT. Gennaio in rimbalzo…
Discussioni accese tra i rappresentanti di Ripple e il Presidente Trump. A indispettire le…
Vedi Commenti
Ciao, quale tipo di KYC occorre fare?