In un pomeriggio di ennesima frenata, c’è chi riesce a portare a casa delle percentuali di guadagno record. È il caso di Near Protocol, che ha fatto registrare nel corso delle ultime 24 ore picchi di gain superiori al 5%, fatte salve le correzioni del caso. Una performance interessante e che può essere ricondotta all’integrazione della criptovaluta in Nexo.
Un passaggio importante, o almeno così giudicato dal mercato – in una fase che è certamente priva di grandi soddisfazioni per coloro i quali hanno investito nelle più blasonate criptovalute, complice una situazione economico-finanziaria che continua a destare preoccupazioni, in abbinamento al solito FUD che, purtroppo, continua a mietere vittime.
Per NEAR invece una giornata di gain interessante – segno della vitalità anche commerciale di un progetto che ha, come unica colpa, quello di essersi presentato sul mercato nel momento più sbagliato possibile, ovvero in pieno bear market. Non è detto però, dati i fondamentali del progetto, che non possano esserci degli spunti interessanti.
La performance è certamente interessante, in particolare tenendo conto del profondo rosso che continua ad attanagliare il mercato a partire da Bitcoin, per finire anche sulle altre criptovalute ad alta capitalizzazione. A brillare in questa giornata è Near Protocol con la sua $NEAR, complice una collaborazione con Nexo, uno dei player più conosciuti del settore crypto.
Non si tratta di un listing, ma di un’integrazione del network Near anche per depositi e per prelievi, un passaggio che evidentemente dai mercati è stato interpretato come un buon segnale per Near e per il suo ecosistema.
La notizia è arrivata nel pomeriggio di ieri ma soltanto oggi ha iniziato a produrre gli effetti a mercato che comunque in pochi si aspettavano, a fronte di un periodo di relativa calma anche per $NEAR.
E c’è chi vocifera di prossime importanti collaborazioni per un network che comunque ha ancora da dire la sua – nonostante appunto, come abbiamo detto sopra, sia arrivato sul mercato nel peggior momento possibile, ovvero all’inizio di quello che si sarebbe poi rivelato essere un bear market di durata molto lunga.
Alcune grandi notizie per Near Protocol! Abbiamo integrato completamente il network NEAR. La nostra suite di prodotti, includendo i programmi earn migliori del settore, sono ora ad un versamento di distanza.
Per certi protocolli, come Near ma anche come gli altri che sono arrivati sul mercato in un momento certamente non entusiasmante, ci sarà dunque possibilità di costruire basi commerciali forti in attesa di un inversione del trend possibilmente più decisa tra qualche settimana o tra qualche mese, anche in attesa di un miglioramento del fronte economico mondiale.
Per ora chi ha investito in Near potrà accontentarsi di un cammino certamente interessante per questa criptovaluta almeno per oggi – in attesa che questo possa diventare uno spunto per traguardi più vicini ai target fissati dai nostri specialisti.
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…