Qualche giorno fa ci siamo occupati di capire come puoi ottenere criptovalute gratis sfruttando gli Airdrop, dei programmi di distribuzione gratuita di token legati a nuovi progetti.
Considerato che i nostri lettori hanno espresso molta attenzione nei confronti di queste opportunità, abbiamo deciso di entrare nel vivo di questo tema, condividendo con te in che modo puoi oggi ottenere gratis 300 token UHIVE!
Ma che cos’è UHIVE? Quanto valgono i suoi token? E come li puoi ottenere gratuitamente?
Andiamo con ordine!
UHIVE è un nuovissimo social network che vorrebbe integrare la realtà tradizionale dei social media con le tecnologie di realtà virtuale e le opportunità di esplorazione del mondo fisico.
Attualmente questo social network così innovativo e interessante è ancora in fase Beta, e dunque non tutte le funzionalità sono ancora attive.
Nei prossimi mesi dovrebbe tuttavia essere lanciato in versione definitiva… nella speranza che possa affermarsi in tutto il mondo come un leader nel suo settore!
Ottenere gratis 300 token UHIVE è molto semplice.
Segui questi passaggi:
A quel punto ti verranno accreditati 300 token UHIVE. Se vuoi ottenere altri UHIVE, non devi far altro che accedere al menu e andare su Get free tokens. Qui troverai un altro codice di invito che potrai dare ai tuoi contatti: nel momento in cui si iscriveranno, sia tu che loro riceverete altri 300 token UHIVE!
Ma quanto valgono oggi i token UHIVE?
Per scoprirlo basta dare uno sguardo alla stessa app, che ti permette di comprare token a un prezzo pari a 10,99 euro per 3.333 token.
Questo significa che, in altri termini, la stessa app valuta i suoi token circa 0,0033 dollari l’uno. Ovvero, 300 token UHIVE sono l’equivalente di circa 1 dollaro.
Attenzione, però, perché:
Insomma, ricorrere all’attribuzione gratis di token UHIVE significa prendere posizione all’interno di un progetto che potrebbe diventare estremamente prezioso, con conseguente boom delle quotazioni dei token UHIVE.
Attualmente il social network non è ancora completamente attivo e, dunque, non tutti i servizi sono disponibili. È probabile che i token potranno essere utilizzati per poter acquistare spazi pubblicitari sul social network, e altro ancora.
Intanto, una volta incassati i tuoi token UHIVE seguendo le istruzioni di cui sopra, potrai tenerle nell’app del social network oppure trasferirli in un wallet ETH, come quello che puoi aprire gratis qui su eToro (sito ufficiale).
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?
Hack da 1,14 miliardi di dollari su Bybit. L'exchange comunica che i fondi dei…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
Bitcoin sotto i 100.000$ da 14 giorni, in calo del 12% dal suo ATH.…
Lazarus dietro l'hack di Bybit. Intanto arrivano i prestiti da Bitget e Binance?