News

Sushiswap sbarca su Aptos | Novità bomba per il protocollo

Un altro passo molto importante per Sushiswap, che sbarca su Aptos.
1 anno fa
Condividi

Continua l’espansione di Sushiswap su altre chain rispetto a quella iniziale e nativa. Poche ore fa è arrivata infatti la notizia dell’espansione delle attività dell’AMM anche su rete Aptos, uno dei progetti più interessanti tra quelli nati durante l’ultimo anno. Progetto che – secondo molti – potrebbe essere uno di quelli da seguire anche per l’eventuale e futura inversione del trend per il mondo crypto.

È la prima volta, tra le altre cose, che Sushiswap viene integrato in una chain che non è compatibile nativamente con la EVM di Ethereum. Un altro segnale importante per le future possibili espansioni dell’AMM di $SUSHI.

Un passo in avanti che non ha avuto per ora grandi ripercussioni sul mercato per il prezzo di $SUSHI, complice una fase ulteriore di movimenti laterali (e di scarsa attenzione) per tutto il mondo crypto. Fase di scarsa attenzione che potrebbe essere però anche una buona occasione per valutare la composizione del proprio portafoglio.

Sushiswap all’attacco

Il piano sembrerebbe essere ben congegnato. C’è infatti Sushiswap che continua ad espandersi su altre blockchain. Questa volta è infatti il turno di Aptos, blockchain nata da fuoriusciti da un vecchio programma di Facebook e che è uno dei progetti più interessanti all’interno delle novità del mondo crypto.

L’annuncio è stato dato poche ore fa:

Questa integrazione segna la prima espansione di Sushi su chain che non sono EVM. La prima integrazione non-EVM con Aptos è la chiave per far avanzare gli obiettivi di SUshi per la prominenza a livello multi-chain e cross-chain.

Questo il messaggio che è stato diffuso da Sushiswap e che segnala anche la possibilità che il progetto prosegua nel suo cammino di allargamento e scelga di offrire i propri servizi su altre blockchain, anche se per il momento non esistono annunci in tal senso.

Effetti per ora nulli sul prezzo di $SUSHI

Sul prezzo di Sushiswap non ci sono stati per adesso effetti apprezzabili. Segnale questo di un mercato crypto che si trova in grande difficoltà e in assenza di grande attenzione per le novità.

Staremo a vedere se nel futuro, anche se di breve periodo, ci saranno delle reazioni da parte del mercato. $SUSHI rimarrà comunque uno dei token ai quali guardare, dopo che è stato uno di quelli maggiormente colpiti dal lungo bear market che il mercato crypto sta affrontando dal 2021.

Bear market che però per molti è anche fonte di occasioni importanti – anche su token della vecchia generazione.

DeFi e AMM sugli scudi

Il comparto della DeFi e degli AMM, gli scambi automatici che permettono di passare da token a token rimangono uno dei comparti più interessanti da seguire.

Continueremo a farlo sia su queste pagine, sia invece sul nostro canale Telegram ufficiale, con migliaia di appassionati che ogni giorni dibattono di coin, token e anche delle ultime novità che potrebbero muovere il mercato.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Bitcoin: FESTA ANNULLATA a 100.000$! Perchè? CONSOB vuole DISTRUGGERCI…

Consob lancia l'allarme: non chiedetegli soldi se il vostro investimento in Bitcoin dovesse andare…

da

Altre dimissioni da SEC: via un altro sergente anti crypto. Ecco cosa succederà ora!

Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…

da

Ripple: Il VIAGGIO CONTINUA alla FACCIA di Gary GENSLER! Ma ora può CAMBIARE TUTTO [Analisi]

Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…

da

Migliori Crypto da Comprare e Tenere: Portafoglio Novembre 2024

La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…

da

Ethereum: questo dato è al MASSIMO. E c’è chi chiude lo staking. Che succede? [ANALISI]

Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…

da

Polkadot: TRUMP PUMP spinge forte DOT. Occasione per comprare? [ANALISI]

Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…

da