Ripple sta affrontando una forte resistenza nei pressi dell’area di 0,1500 dollari, ma rimane comunque ben supportato al di sopra di 0,1400 dollari e potrebbe presto iniziare un aumento verso 0,1700 dollari.
Certo è che ci sono alcuni ostacoli chiave che meriterebbero di essere valutati, con particolare riferimento alle soglie intorno a 0.15100 dollari. Tuttavia, eliminate le resistenze di cui sopra, è probabile che il prezzo possa realmente accelerare verso l’alto.
Ma allora conviene acquistare Ripple usando magari un ottimo exchange come Coinbase (qui trovi il suo sito ufficiale)?
Nelle ultime sessioni, il prezzo di Ripple è rimasto bloccato al di sopra dei livelli di supporto di 0,1320 e di 0,1400 dollari. Il prezzo ha poi ulteriormente recuperato e ha superato il livello di 0,1450 dollari.
I tori hanno addirittura spinto il prezzo al di sopra del livello di 0,1500 dollari, ma non sono riusciti a guadagnare ulteriore forza. Il prezzo ha superato il livello di 0,1549 dollari ed è rimasto al di sotto della media mobile semplice a 100 ore.
Il mantenimento di una posizione sopra 0,1485 dollari e un follow through al di sopra di 0,1500 dollari potrebbe aiutare ad aprire i margini per un nuovo movimento verso l’alto. A quel punto bisognerà fare attenzione a ciò che potrebbe accadere nel livello di successiva resistenza, che è posta a 0,15100 dollari, al di sopra del quale è probabile che il prezzo metta alla prova l’area di resistenza principale di 0,1700 dollari.
Nel caso in cui Ripple non riuscisse a superare i livelli di resistenza di 0,1485 e 0,1500 dollari, invece, potrebbe tentare un break al ribasso, con il primo supporto chiave da tenere a mente che è quello vicino al livello di 0.1400 dollari.
A questo punto non ci rimane che ricordarti di acquistare Ripple solo ed esclusivamente mediante i migliori exchange in circolazione. Qui trovi la nostra guida a Coinbase, mentre qui trovi il sito internet ufficiale di questo importante operatore.
Se invece ritieni che sia troppo presto per poter acquistare Ripple e vuoi fare short trading o day trading con un broker di livello, ti suggeriamo di farlo con eToro (qui il sito ufficiale – qui la nostra guida completa!). L
Evita di essere il pollo della prossima bull run. Ecco come evitare di perderti…
Nuovi massimi per Bitcoin, che sembra inarrestabile. Da guardare politica e macro, che ci…
Accordo da 11 milioni per uno dei volti più conosciuti dello sport mondiale. Promuovere…
Bitcoin segna nuovi ATH a 97.549 USD, mentre Ethereum delude con una crescita contenuta…
Pronto anche Marattin. Probabilmente sintesi dal governo per trovare una soluzione. Tutto quello che…
...guarderanno a questo dato con grande attenzione. Ecco perché i dati della disoccupazione di…
...un nuovo specialista del governo USA a tutela del settore. Si può vincere più…
Bitcoin sfiora i 100.000 USD. Crescita record del 32% in 15 giorni. Spinta da…
Si chiama BRETT ed è cresciuto del 90% a novembre, raggiungendo la settima posizione…