L’App di Coincall – qui il sito per registrarsi – è finalmente disponibile – per quanto si dovrà passare da TestFlight per gli utenti Apple e dall’installazione diretta del file APK per gli utenti Android. Niente di strano: si tratta del normale (e purtroppo lunghissimo) processo di approvazione Apple e Google Play. Chi vuole utilizzare già la App, a prescindere dal sistema operativo del proprio smartphone, potrà già farlo.
Più avanti vedremo come procedere con i download: in questo avvio di analisi ci teniamo a sottolineare che è già attiva una promozione che permetterà a tutti di ottenere 1.000$ di posizione sulle opzioni senza fare praticamente nulla. Basterà infatti scaricare la App, accedere con il proprio account, procedere con il KYC se non lo si è ancora fatto e si riceverà il premio.
Coincall completa così il suo parterre di canali di accesso al mercato delle opzioni e dei derivati: oltre a fare trading tramite il web Browser ora possiamo farlo anche in mobilità con la App trading dedicata.
Potrebbe interessarti anche: Migliori Piattaforme Trading Online
Ci siamo finalmente con la App di Coincall: lo scambio che offre opzioni e futures su Bitcoin e sulle altre principali crypto ha pubblicato le sue applicazioni per dispositivi mobili tanto per Apple iPhone che per i sistemi Android.
Per chi scaricherà la versione per Android, si potrà installare tramite apk come saremo già certamente abituati a fare. Per quanto riguarda la App per iPhone, toccherà installare Testflight, che è la App che a sua volta permette di far girare software non ancora presente su AppStore. Niente di preoccupante né di difficile.
Per chi scarica la App, fa il login con le sue credenziali e procedere con il KYC, nel caso in cui non avesse ancora fatto, Coincall regalerà 1.000$ in opzioni. Non ci sono altre condizioni e non si dovrà fare nulla per riceverlo.
Chi compie correttamente questi passi troverà il premio nella sezione Opzioni, e poi su Opzioni ETH. Sarà Coincall in questa sezione a assegnarci l’opzione che ritiene congrua. È la possibilità di capire anche come funzionano le opzioni su Bitcoin, Ethereum e crypto se siamo alle prime armi.
Le tempistiche non sono sotto il controllo di Coincall. Apple e Google hanno delle procedure in larga parte misteriose e si prendono il tempo necessario per pubblicare una App sul loro Store di riferimento. Chi vuole già operare avrà comunque modo di fare trading su questa piattaforma tramite App già ora.
Non ci sono costi aggiuntivi, non ci sono pericoli di alcun tipo: e anche se non abbiamo ancora un account Coincall, basterà passare da qui, registrarsi per poi scaricare la App, fare login, KYC e ottenere il premio da 1.000$.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
SEC prima annuncia accuse contro DCG, poi l'accordo. Ecco cosa cambia per il mondo…
Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…
Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…
Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.
Hedera cresce del 730% dal novembre 2024, attualmente a 0,38484 USDT. Gennaio in rimbalzo…
Discussioni accese tra i rappresentanti di Ripple e il Presidente Trump. A indispettire le…
Vedi Commenti
Veramente bisogna fare un versamento per essere corretti e non sono 1000 dollari ,ma 500 di bonus. O meglio io ho visto quella scritta per un attimo dopo aver fatto il kyc di livello 1 . Sicuramente saranno bloccati e non ci potrai fare nulla se non qualche operazione che sicuramente perderai. Chi ti regala 1k? Dai su
Ciao, nello screenshot spiega che è necessario depositare 50 dollari per ottenere una posizione di 1.500 dollari.
Ma che cos'è una posizione? Come possiamo incassare questo denaro?
Grazie mille per la risposta