MultiversX è stata tra le migliori criptovalute per performance nel corso delle ultime 24 ore. Una performance che è da attribuirsi all’annuncio di diverse partnership di primo profilo, che non solo hanno entusiasmato gli investitori, ma hanno anche modificato al rialzo l’outlook per questo ecosistema. Mosse inaspettate, che portano all’interno dell’ecosistema di MultiversX aziende del calibro di Deutsche Telekom, Google Cloud e Amazon AWS.
Si tratta di partnership di carattere infrastrutturale – che hanno già prodotto i loro effetti a mercato grazie all’enorme rilevanza di queste aziende su scala globale e anche per lo status che sono in grado di trasmettere anche tra chi non è esattamente appassionato di crypto.
Parleremo di questa notizia anche sul nostro canale Telegram, dove trovi notizie in tempo reale (e in anticipo su tutte le testate!) e migliaia di appassionati per parlare di crypto e Bitcoin. Il canale è gratuito e diffonde anche segnali di trading.
La kermesse su MultiversX che sta avendo luogo in questi giorni è stata il palcoscenico perfetto per annunciare delle partnership di primo profilo per l’ecosistema.
La prima a essere annunciata è stata quella con Deutsche Telekom, gruppo già da tempo attivo all’interno del mondo crypto e che farà da operatore dis taking pool all’interno dell’ecosistema. Sarà pertanto uno dei validator per MultiversX, offrendo sia infrastruttura sia sostegno.
La seconda delle partnership annunciate è stata con Google Cloud, che offrirà integrazione con BigQuery per le analytics onchain, un programma di accelerazione per le startup, nonché sostegno anche per le iniziative hackaton e per gli sviluppatori. In aggiunta la partnership con Google Cloud offrirà anche sviluppi congiunti per attività di business.
Amazon Web Services, quella che molti dei nostri lettori conosceranno correttamente con il nome di AWS, ha colto l’occasione per annunciare la futura pubblicazione sul suo marketpalce del deployment di nodi in un solo click, opportunità già presente per diverse chain e che presto sarà resa disponibile anche per MultiversX.
Chiudiamo con un’ulteriore sorpresa: MultiversX avrà il one click deployment per i nodi anche sul cloud di Tencent, tra i più importanti al mondo: sono novità enormi, che hanno avuto un impatto sul prezzo altrettanto importante e che potrebbe averne uno ancora più radicale sul medio e lungo periodo.
Chi ha affrontato il bear market del 2018 sa bene che non tutti i progetti di vertice di un ciclo hanno la forza per riproporsi anche durante il successivo. Chi sta chiudendo accordi importanti, e MultiversX è una di queste, avrà certamente più probabilità di rimanere nel gruppo di testa, mentre gli strascichi del bear market finiranno per separare i progetti anche sul piano commerciale.
Le novità sono state tante – e tutte o quasi inaspettate. Chi ha già investito non potrà che ritenersi contento. Chi stava valutando il token per un’allocazione, sarà con ogni probabilità più interessato di quanto lo fosse ieri.
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…
Via un altro dem da SEC. Ma sono questioni personali e gravi. Ecco cosa…
Ripple vola del 30% dopo le dimissioni di Gary Gensler, raggiungendo 1,50 USD. Resistenze…
La situazione aggiornata del nostro crypto portafoglio. Questa guida è stata realizzata nel 2021…
Tutti temono il crack Ethereum. Ma in realtà l'interesse - dei grandi investitori -…
Polkadot registra un rialzo del 53% a novembre, ma resta in uno scenario bearish…
Un grande risultato per XRP, che viene spinta dalle dimissioni di Gary Gensler. Che…