News

Crypto news: questa CHAIN sposa Google, Amazon. Token a +6%

Partnership incredibili per MultiversX: arrivano 4 aziende top!
1 anno fa
Condividi

MultiversX è stata tra le migliori criptovalute per performance nel corso delle ultime 24 ore. Una performance che è da attribuirsi all’annuncio di diverse partnership di primo profilo, che non solo hanno entusiasmato gli investitori, ma hanno anche modificato al rialzo l’outlook per questo ecosistema. Mosse inaspettate, che portano all’interno dell’ecosistema di MultiversX aziende del calibro di Deutsche Telekom, Google Cloud e Amazon AWS.

Si tratta di partnership di carattere infrastrutturale – che hanno già prodotto i loro effetti a mercato grazie all’enorme rilevanza di queste aziende su scala globale e anche per lo status che sono in grado di trasmettere anche tra chi non è esattamente appassionato di crypto.

Parleremo di questa notizia anche sul nostro canale Telegram, dove trovi notizie in tempo reale (e in anticipo su tutte le testate!) e migliaia di appassionati per parlare di crypto e Bitcoin. Il canale è gratuito e diffonde anche segnali di trading.

MultiversX annuncia quattro partnership di primo profilo

La kermesse su MultiversX che sta avendo luogo in questi giorni è stata il palcoscenico perfetto per annunciare delle partnership di primo profilo per l’ecosistema.

La prima a essere annunciata è stata quella con Deutsche Telekom, gruppo già da tempo attivo all’interno del mondo crypto e che farà da operatore dis taking pool all’interno dell’ecosistema. Sarà pertanto uno dei validator per MultiversX, offrendo sia infrastruttura sia sostegno.

La seconda delle partnership annunciate è stata con Google Cloud, che offrirà integrazione con BigQuery per le analytics onchain, un programma di accelerazione per le startup, nonché sostegno anche per le iniziative hackaton e per gli sviluppatori. In aggiunta la partnership con Google Cloud offrirà anche sviluppi congiunti per attività di business.

Amazon Web Services, quella che molti dei nostri lettori conosceranno correttamente con il nome di AWS, ha colto l’occasione per annunciare la futura pubblicazione sul suo marketpalce del deployment di nodi in un solo click, opportunità già presente per diverse chain e che presto sarà resa disponibile anche per MultiversX.

Chiudiamo con un’ulteriore sorpresa: MultiversX avrà il one click deployment per i nodi anche sul cloud di Tencent, tra i più importanti al mondo: sono novità enormi, che hanno avuto un impatto sul prezzo altrettanto importante e che potrebbe averne uno ancora più radicale sul medio e lungo periodo.

MultiversX si candida a guidare il prossimo ciclo?

Chi ha affrontato il bear market del 2018 sa bene che non tutti i progetti di vertice di un ciclo hanno la forza per riproporsi anche durante il successivo. Chi sta chiudendo accordi importanti, e MultiversX è una di queste, avrà certamente più probabilità di rimanere nel gruppo di testa, mentre gli strascichi del bear market finiranno per separare i progetti anche sul piano commerciale.

Le novità sono state tante – e tutte o quasi inaspettate. Chi ha già investito non potrà che ritenersi contento. Chi stava valutando il token per un’allocazione, sarà con ogni probabilità più interessato di quanto lo fosse ieri.

Gianluca Grossi

Caporedattore ed analista economico. È divulgatore per blockchain, Bitcoin e criptovalute in generale. Solida formazione tecnica, si occupa del comparto dal 2015. Detenzioni: Bitcoin, Ethereum.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Articoli Recenti

Crypto e Bitcoin: il 20 gennaio ordine presidenziale di Donald Trump. Apertura TOTALE

Per Bloomberg già il 20 gennaio arriverà l'atteso ordine esecutivo di Donald Trump pro…

da

Riserve Bitcoin in Italia, Coppo a Criptovaluta.it®: “Se lo fanno gli USA, tutto è possibile.” La proposta…

Bitcoin nelle Fondazioni Bancarie. E chissà, anche come riserva strategica. La proposta dell'On. Marcello…

da

Scandalo crypto negli USA: FDIC distrugge documenti, senatrice chiede chiarimenti

Monta ancora lo scandalo Operation Chokepoint 2.0 contro il mondo crypto negli USA.

da

Hedera HBAR: massimi 2025 e +43% a gennaio | Rialzo e obiettivi di PREZZO

Hedera cresce del 730% dal novembre 2024, attualmente a 0,38484 USDT. Gennaio in rimbalzo…

da

Ripple e Donald Trump: discussione da FERRI CORTI. E la riserva? Le ultime indiscrezioni

Discussioni accese tra i rappresentanti di Ripple e il Presidente Trump. A indispettire le…

da

Perché Bitcoin e crypto volano: la grande mano della Cina alle quotazioni del mercato!

La tigre cinese torna a ruggire: Bitcoin cresce trascinandosi dietro tutto il comparto crypto

da