Bitcoin ha superato quota 7.300 dollari. E la domanda che tutti gli investitori si pongono è: cosa succederà ora?
Cerchiamo di scoprirlo insieme, con i nostri quotidiani aggiornamenti… non prima di aver inviato tutti i nostri lettori a fare due semplici cose che massimizzeranno i tuoi vantaggi per investire in Bitcoin:
Tornando a noi… ecco che cosa possiamo attenderci da Bitcoin nelle prossime ore.
A suo modo, il prezzo del Bitcoin ha continuato a mostrare una discreta resistenza dopo l’evento shock del 12 marzo, riprendendo decisamente quota e arrivando a superare 7.300 dollari nelle ultime ore fa dopo aver provato a sorpassare questo livello già più volte negli ultimi giorni.
L’ultima prova di forza di Bitcoin giunge peraltro in concomitanza con la ripresa del mercato azionario, nonostante l’epidemia di coronavirus non accenni ad arrestarsi e nonostante le condizioni economiche stiano continuando a indebolirsi durante il fine settimana.
Ma qual è il prossimo passo per Bitcoin? Che cosa possiamo realmente fare con Bitcoin?
Andiamo con ordine. Con la propria recente azione, Bitcoin ha quasi completamente riassorbito il crash del 12 marzo, con gli analisti che sono diventati sempre più rialzisti.
Come ricorda NewsBTC, Bloomberg la scorsa settimana ha scritto che la recente mossa di Bitcoin verso l’alto gli ha permesso di innescare una “divergenza positiva e un segnale di acquisto“, secondo l’indicatore DVAN Buying and Selling Pressure Gauge. BTC ha visto questa tendenza per l’ultima volta a gennaio, prima dell’aumento del 50% da 7.000 a 10.500 dollari. Lo stesso indicatore si è anche ribassato quando BTC è scesa sotto i 10.000 dollari a metà febbraio, aggiungendo dunque affidabilità al segnale.
Il noto analista Bitcoin conosciuto su Twitter come Filb Filb – e che ha previsto accuratamente la traiettoria di BTC nel quarto trimestre 2019 e nel gennaio 2020 – ha scritto nel suo canale Telegram che il suo indicatore personale suggerisce che potrebbe esserci un rally a 8.150 dollari nei prossimi giorni, con margine di rialzo in doppia cifra rispetto all’attuale prezzo di mercato.
Anche altri analisi hanno fatto eco a tale posizione, suggerendo che probabilmente Bitcoin si accomoderà anche nelle prossime sessioni in un trend rialzista. E tu che ne pensi?
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Teoricamente si può tornare indietro. Sul fatto che sia corretto farlo però...
5 miliardi circa di prelievi da Bybit - gestiti però senza alcun tipo di…
Internet Computer Protocol rimbalza ma resta in calo del 22% da febbraio. Supporto a…
Ethereum rimbalza alla grande dopo il caso Bybit. Primo no a aiuto da un…
Bybit reagisce all’hack da 401.000 ETH senza panico. Mercato crypto stabile, Ethereum sotto pressione.…
Una risposta unitaria o quasi fatta di grandi gesti, che dimostra che il mercato…
NEAR crolla del -26% da febbraio, oggi bloccato sulla prima resistenza. Livelli chiave a…